.. è necessario ogni volta mentire al nostro cuore?..
Group: BASTARDI Posts: 1642 Location: Genova
Status:
Eccolaaaaaaa..=) io prendo la faccia bastarda emo xD
. Italian violence . Io e te da un po' ci stiamo influenzando . Non so se così magari negativamente . Torniamo daccapo, ci rincorriamo . Poi cadiamo all'indietro in moto perpetuo
Cit: "...inutili...Sto andando in crisi..."
"Senza parole,con un filo di dolore.. Senza parole,sorrido e sono qua.. Spargo il colore per sentirne l'odore, Spargo l'odore per vederne altre varietà In stasi perpetua,io riposo in fiamme Credo comunque mi passerà.. Non sfogherò mai tutti i miei affanni E bruceran dentro l'eternità.. Senza parole elenco sogni e paure Senza parole digrigno e sono qua Senza paure elenco sogni e parole Senza paure digrigno e sono qua In stasi perpetua,io riposo in fiamme Credo comunque mi passerà Non sfogherò mai tutti i miei affanni E bruceran dentro l'eternità Senza dolore,con un filo di parole Senza dolore sospiro e sono qua Spargo l'odore per vederne il colore Spargo il colore per sentirne altre varietà In stasi perpetua io riposo in fiamme Credo comunque mi passerà Non sfogherò mai tutti i miei affanni E bruceran dentro l'eternità."
The Bastard Sons Of Dioniso [ 1 . 0 1 . 2 0 1 0 ______F é é é é s t a . F é é é é s t a ]
She's all alone again wiping the tears from her eyes some days she feels like dying some days it's not worth trying now that they've pulled the fun in she gets so sick of crying.She sees the mirror of herself and image she wants to sell to anyone willing to buy. She's an Extraordinary girl