Group: BASTARDI Posts: 2533 Location: Brescia <3; (col cuore a Lecce e Napoli ùù)
Status:
Stuepndi!!
Oggi il passato non conta, oggi va bene così. L’unica cosa che conta è che tu sei qui. E quando cade una stella non sono mai quella che il desiderio più bello vive per te. E’ passato il tempo ma ti ricordi anche tu erano giorni belli che somigliavano ad angeli. E questa notte sarà MERAVIGLIOSA con te mentre mi stringi, mentre mi parli sento che stai tornando da me. E questa volta sarà dannatamente bella mentre mi stringi a te fragile come argilla.
.. è necessario ogni volta mentire al nostro cuore?..
Group: BASTARDI Posts: 1642 Location: Genova
Status:
Ma che belli..!*_*
. Italian violence . Io e te da un po' ci stiamo influenzando . Non so se così magari negativamente . Torniamo daccapo, ci rincorriamo . Poi cadiamo all'indietro in moto perpetuo
Cit: "...inutili...Sto andando in crisi..."
"Senza parole,con un filo di dolore.. Senza parole,sorrido e sono qua.. Spargo il colore per sentirne l'odore, Spargo l'odore per vederne altre varietà In stasi perpetua,io riposo in fiamme Credo comunque mi passerà.. Non sfogherò mai tutti i miei affanni E bruceran dentro l'eternità.. Senza parole elenco sogni e paure Senza parole digrigno e sono qua Senza paure elenco sogni e parole Senza paure digrigno e sono qua In stasi perpetua,io riposo in fiamme Credo comunque mi passerà Non sfogherò mai tutti i miei affanni E bruceran dentro l'eternità Senza dolore,con un filo di parole Senza dolore sospiro e sono qua Spargo l'odore per vederne il colore Spargo il colore per sentirne altre varietà In stasi perpetua io riposo in fiamme Credo comunque mi passerà Non sfogherò mai tutti i miei affanni E bruceran dentro l'eternità."
The Bastard Sons Of Dioniso [ 1 . 0 1 . 2 0 1 0 ______F é é é é s t a . F é é é é s t a ]