| |

Group: GRAFICOPosts: 4235 Location: Trento!!! Status:  | |
| 
BENVENUTI "A STO BAR DI POZZA"
Creato da ~alyps~ e °Camilla° Grazie anche a ;Giù_Paranoid  Salve popolo Pozziano e benvenuti "A Sto Bar di Pozza". Per chi si stesse ancora chiedendo da dove diavolo derivi questo simpatico "luogo" completamente inventato, può andare a leggersi il TGB a RadioBastarda, dove nel primo intervento la sottoscritta giornalista fece una battuta... la segnete per precisione: "...questa è la radio del forum che come avete potuto leggere nella presentazione contiene un sacco di nuove idee in cui sbizzarrire la vostra più fervida fantasia fino a far pisciare addosso dalle risate quel povero utente che legge le vostre cazzate e far correre noi al telefono per chiamare la Neuro che vi ricoverano! Ho chiamato la Neuro prima e mi hanno detto che vi offrono i camici personalizzati che se vi mettete in fila e vi girate, formate la parola "Io Bastard pazzo!" con le lettere sulla schiena. Non invertite le lettere altrimenti vien fuori "A Sto Bar di Pozza"." Dopo questa mia frase si scatenò l'inferno e il Bar di Pozza divenne protagnosita di moltissime discussioni: "Prendi una birra al Bar di Pozza" oppure "Conquista il barista del Bar di Pozza" ma soprattutto il gruppo di Facebook "non inverttite le lettere altrimenti vien fuori "a sto bar di pozza" al quale vi invito ad iscrivervi!!!! Comunque siamo qui perchè il PozzaBar è diventato luogo di pazzia completamente pazza nonchè pazzia della pazzia e mi sembrava giusto rendere omaggio a questo baretto nel nostro forum. Ecco allora che il pazzo staff ha ideato questa speciale sezione! Il bar di pozza è come già detto una sezione off topic del nostro forum, ma non è una sezione perennemente aperta alle vostre cavolate. Il Bar di Pozza apre solo in determinate occasioni decise dallo staff del forum (i restanti giorni è possibile solo visualizzarla ma non scrivere), per festeggiare qualcosa che sta succedendo (può essere qualsiasi cosa!). Ogni volta che il Bar sta per essere aperto, una discussione in bacheca e un annuncio in tag ve lo faranno sapere. All'interno del bar troverete quindi la discussione del giorno, e il perchè abbiamo aperto il bar. Ma il Bar di Pozza non è una sola discussione. Al suo interno trovate tantissime cose: - una discussione in cui finalmente potrete conoscere e salutare il barista del bar e il suo animaletto - uno speciale shop in cui prelevare simpatici gadget pozziani - un bagno, un bancone, un divanetto sfondato e un juke box - speciali giochi - tutto quello che vi viene in mente Come in ogni bar, ci sono delle piccole regole da rispettare che ve le farà conoscere il nostro barista (basta leggere nella sua discussione). Ma ce ne sono altre più tecniche che vi vogliamo far sapere: - potete richiedere l'apertura del bar solo nella discussione speciale in Bacheca. - non potete aprire discussioni, le discussioni ci sono già (se ne desiderate altre e avete idee c'è l'altra regola) - se siete moderatori dovete ricordarvi che le discussioni quando il bar è chiuso sono chiuse e non potete scrivere (anche se vi appare possibile per questioni amministrative) - tutte le idee che vi vengono per il bar possono essere esposte a un membro dello staff (~alyps~ o °Camilla°) tramite MP! - cercate di limitare la pubblicazione di immagini sopratutto se le prelevate direttamente da siti senza salvarle e ricaricarle in quanto questo rallenterebbe di molto il forum - se siete una BM... beh andate dal barista prima di scrivere e saprete cosa vi succederà! - tutti i gadget prelevati devono essere collegati al forum o al Bar (se nella firma vediamo un gadget non linkato, lo toglieremo noi dello staff) Sono poche regole semplici per una gaia sezione off topic... Quindi a questo punto non mi resta che salutarvi e attendiamo le aperture del Bar! Con l'occasione vi lascio la locandina del Bar.  Edited by ~alyps~ - 20/10/2009, 22:12 |
| | |