16.05.09 Trl Awards 2009 @ Piazza Unità D'Italia - Trieste

EVENTO MUSICALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noise ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Bastard saranno ospiti ai Trl Awards 2009 il 16 maggio a Trieste.
    La diretta partirà alle 20,30 su Mtv!!

    http://extra.mtv.it/trlawards/




    BASTARD SONS OF DIONISO

    Ospiti ai TRL Awards 2009 il 16 maggio a Trieste!

    Anche i The Bastard Sons of Dioniso saranno ospiti dei prossimi TRL Awards!

    Il gruppo valsugano, secondo finalista del talent show X Factor, si aggiunge alla lunga lista di artisti che parteciperanno alla cerimonia di premiazione di Total Request Live, in programma il 16 maggio in Piazza Unità D'Italia a Trieste.


    http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=26176

    Roma, 23 apr. (Apcom) - I Bastard Sons of Dioniso, la band rivelazione di 'X-Factor', sono gli ultimi ospiti che hanno confermato la loro presenza ai Trl Awards 2009, il gran galà di 'Trl - Total Request Live' che premia i beniamini più amati del pubblico di Mtv Italia, in programma a Trieste ed in onda su Mtv sabato 16 maggio alle 21.

    La rock band trentina salirà quindi sul palco posizionato in Piazza Unità D'Italia per dare vita ad una performance del brano 'L'amor Carnale' già ai vertici della classifica di I-Tunes. 'L'amor Carnale' è anche il titolo del primo cd-ep del gruppo che comprende oltre alla hit presentata ad 'X Factor' un secondo inedito firmato da i The Bastard Sons of Dioniso e quattro cover tra le più apprezzate dal pubblico del talent show.

    I Bastard Sons of Dioniso si aggiungono dunque ad un ricco cast di nomi che hanno gia confermato la loro presenza: tra gli altri, Arisa, Laura Barriales Marco Carta, Cesare Cremonini, Cinema Bizarre, Dari, Max Pezzali, Alesha Dixon, Dolcenera, Finley, Gemelli Diversi, Giusy Ferreri, J-Ax, Lost, Lene Marlin, Nek, Sonohra, Melita Toniolo, Zero Assoluto e direttamente dal set de 'I Cesaroni' Micol Olivieri e Nicolo Centioni mentre da quello de 'I Liceali' Federico Costantini e Carolina Benvenga

    Per il secondo anno, inoltre, ai Trl Awards, le telecamere di Mtv Pulse (Sky 707), che seguirà lo show dal backstage con una diretta da Trieste condotta dalla vj Valentina Correani.



    Edited by °Camilla° - 9/5/2009, 11:39
     
    Top
    .
  2. ´ tortellino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio quando l'ha detto Carlo xD io "i bastardi ahahaha se magari" un secondo dopo "the bastard sons of dionisooooo" o.o
    sono contenta per chi ci andrà *-*
     
    Top
    .
  3. °Barby_Bastard°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OAO
     
    Top
    .
  4. **Eleuthera**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uaaaaaah iniziano li impegni *___* ah ah ah
     
    Top
    .
  5. steph xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per i Bastardi ci andrei volentieri, tra l'altro è vicino a me Trieste... Ma no, per vedere tutta quella gentaglia noo :ph34r:
     
    Top
    .
  6. **Eleuthera**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be' sì, sarà l'incubo di Wice, ci saranno ovunque fan under 15 che grideranno "ti amuuuu" x°D
     
    Top
    .
  7. Fede..1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se dire "wooo" o "nooo.." :unsure:
     
    Top
    .
  8. QueenB;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh capperi!
    inizia l'avventura amori miei!
    però vi prego non diventate cosi commerciali...
    però porca pupazza...Trieste sta in capo al mondo...
    come faccio?? scappo di casa??? Perche no!!!

    ok mi sono fatta un discorso da sola...xD
     
    Top
    .
  9. violetta15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che bello!!!io nn penso proprio di poter andare anche perche vengo dalla puglia e sarebbe difficile arrivare fino a trieste..anche se mi piacerebbe tantissimooooooooooooooooooooooo :)
     
    Top
    .
  10. =Sbarby=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Eleuthera** @ 21/4/2009, 15:17)
    Be' sì, sarà l'incubo di Wice, ci saranno ovunque fan under 15 che grideranno "ti amuuuu" x°D

    Eh già, povero Wice... TwT
    Catapultati nel regno della musica commerciale...
    Però mi fa piacere, perchè avere degli impegni importanti (se così possiamo dire...dopotutto i Trl Awards come inizio non mi sembrano niente male!) già da ora è comunque un segnale positivo!!
    E poii non penso proprio si facciano contagiare dal commerciale, come hanno sempre detto, credo che rimarranno sempre loro, i nostri amati Bastard.
     
    Top
    .
  11. The_Crystal_Ship
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- a Trieste?!? ma sempre piu lontano cavolo :cry:
    2-MTV NOOO! sarà la prima volta che vedrò quel canale!
    3-poro Wice e poracci tutti e tre ^^

    CITAZIONE
    Eh già, povero Wice... TwT
    Catapultati nel regno della musica commerciale...
    Però mi fa piacere, perchè avere degli impegni importanti (se così possiamo dire...dopotutto i Trl Awards come inizio non mi sembrano niente male!) già da ora è comunque un segnale positivo!!
    E poii non penso proprio si facciano contagiare dal commerciale, come hanno sempre detto, credo che rimarranno sempre loro, i nostri amati Bastard.

    io ci credo ;)
     
    Top
    .
  12. **Eleuthera**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma, accidentaccio, nei daytime e negli extra continuavano a dire che hanno un'idea chiara di cosa fare e soprattutto che loro sono in un certo modo.
    Non mi sembrano di certo ragazzini accecati dal successo disposti a rinnegare anche sé stessi per qualche fan ochetta in più!
     
    Top
    .
  13. =Sbarby=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Eleuthera** @ 21/4/2009, 15:31)
    Insomma, accidentaccio, nei daytime e negli extra continuavano a dire che hanno un'idea chiara di cosa fare e soprattutto che loro sono in un certo modo.
    Non mi sembrano di certo ragazzini accecati dal successo disposti a rinnegare anche sé stessi per qualche fan ochetta in più!

    Infatti non penso proprio che rinneghino le loro origini rock!
    E l'hanno dimostrato anche a XFactor.
    Penso però che per ora facciano bene ad accettare questi inviti perchè all'inizio di una carriera musicale in qualche modo bisogna farsi conoscere e Mtv è il miglior palco per farsi conoscere su grande scala!
    E per le fan ochette non ti preoccupare: quando capiranno veramente chi sono probabilmente lascieranno perdere, solo alla lunga rimarranno i fan veri =)
     
    Top
    .
  14. QueenB;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (**Eleuthera** @ 21/4/2009, 15:31)Insomma, accidentaccio, nei daytime e negli extra continuavano a dire che hanno un'idea chiara di cosa fare e soprattutto che loro sono in un certo modo.
    Non mi sembrano di certo ragazzini accecati dal successo disposti a rinnegare anche sé stessi per qualche fan ochetta in più!

    Infatti non penso proprio che rinneghino le loro origini rock!
    E l'hanno dimostrato anche a XFactor.
    Penso però che per ora facciano bene ad accettare questi inviti perchè all'inizio di una carriera musicale in qualche modo bisogna farsi conoscere e Mtv è il miglior palco per farsi conoscere su grande scala!
    E per le fan ochette non ti preoccupare: quando capiranno veramente chi sono probabilmente lascieranno perdere, solo alla lunga rimarranno i fan veri =)

    Straquoto in pieno!
    hai pienamente ragione...
    tutte quelle fan ochette si renderanno presto conto che i Bastard sono troppo alti per loro che ascoltano che ne so tipo i Finley....
    sono troppo bravi per loro
    sono troppo bastardi per loro
    sono troppo rock per loro...
     
    Top
    .
  15. ~FeeLiNg BLue~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Eleuthera** @ 21/4/2009, 15:31)
    Insomma, accidentaccio, nei daytime e negli extra continuavano a dire che hanno un'idea chiara di cosa fare e soprattutto che loro sono in un certo modo.
    Non mi sembrano di certo ragazzini accecati dal successo disposti a rinnegare anche sé stessi per qualche fan ochetta in più!

    non mi sembrano i tipi di fare ste cose...
     
    Top
    .
205 replies since 21/4/2009, 14:07   2313 views
  Share  
.