4.5.09 FNAC presentazione EP @ Milano

PRESENTAZIONE EP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ADMIN
    Posts
    32,891
    Reputation
    0
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline

    Come tutti sappiamo ormai,
    (e su fonte oculare, grazie a Elenì Dionisiaca)
    lunedì 4 maggio 2009
    alle ore 16.00
    i Bastard saranno all FNAC di Milano







    I resoconti partono da qui



    Edited by ~alyps~ - 5/5/2009, 00:13
     
    Top
    .
  2. Giugy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io al 99% ci sarò!!
     
    Top
    .
  3. ´fràh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giugy88 @ 29/4/2009, 19:46)
    io al 99% ci sarò!!

    Invece io al 99% non ci sarò xD
    ç___ç
    La sfiga di star troppo lontare xD
     
    Top
    .
  4. I want him <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei esserci *___* Basta convincere mamma *incrocia le dita* xD
     
    Top
    .
  5. Giugy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io non è che abiti vicinissima...sono a 1 ora e mezza di treno, ma sarò li in università e me ne frego.....salto le lezioni e vado alla fnac...hihi....e pure a trl vado......XD... sperando di riuscire a surclassare le bimbeminchia e salire in studio per vederli all'opera hihi

    cercherò pure atavolta di corrompere il Beppe a farmi salire in studio.....magari lo convinco

    CITAZIONE (I want him <3 @ 29/4/2009, 19:50)
    Potrei esserci *___* Basta convincere mamma *incrocia le dita* xD

    dai dai.........di qulahce piccola bigia se serve hihi...sono a fin di bene XD
     
    Top
    .
  6. •Elenì Dionisiaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sono!
     
    Top
    .
  7. I want him <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giugy88 @ 29/4/2009, 19:52)
    pure io non è che abiti vicinissima...sono a 1 ora e mezza di treno, ma sarò li in università e me ne frego.....salto le lezioni e vado alla fnac...hihi....e pure a trl vado......XD... sperando di riuscire a surclassare le bimbeminchia e salire in studio per vederli all'opera hihi

    cercherò pure atavolta di corrompere il Beppe a farmi salire in studio.....magari lo convinco

    CITAZIONE (I want him <3 @ 29/4/2009, 19:50)
    Potrei esserci *___* Basta convincere mamma *incrocia le dita* xD

    dai dai.........di qulahce piccola bigia se serve hihi...sono a fin di bene XD

    Pure per me non è vicino ci vuole un ora e poi il tempo della metro che ne devo prendere due :lol: e purtroppo da sola non ci posso venire <_<
    Però tanto a Trl di solito ci salgono i soliti raccomandati XD (che non è nemmeno giusto)
    E mia mamma ha detto che se prendo un bel voto domani, mi porta *_____________*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ADMIN
    Posts
    32,891
    Reputation
    0
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Chi è il Beppe?! :D
     
    Top
    .
  9. Giugy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che salgono sempre i raccomandati a trl è vero.....ma 2 settimane fa io sono riuscita a salire in studio per Alessandra Amoroso...c'erano prue lì una gran parte di abituè, ma almeno io son riuscita a salire...
    magari riesco pure x i Bastard.....sperem!!
    dai dai....mi raccomando...prendi bellissimi voti almeno ti mandano!!!

    CITAZIONE
    Chi è il Beppe?!

    il Beppe è uno di quelli di Trl che scendono all'ingresso sul retro degli studi a far salire la gente...e somiglia parecchio a Ricky Martin
     
    Top
    .
  10. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esiste una fonte ufficiale???
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ADMIN
    Posts
    32,891
    Reputation
    0
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Camilla° @ 29/4/2009, 20:12)
    esiste una fonte ufficiale???

    L'ho cercato in lungo e in largo per tutta la rete, l'unica fonte ufficiale è la Elenì che l'ha visto con i suoi occhi quando è passata davanti alla FNAC di Milano! ;)
    SPOILER (click to view)
    Non riesco a trovare una fonte neanche per la presentazione dell'EP a TRL lo stesso giorno


    Edited by ~alyps~ - 29/4/2009, 20:31
     
    Top
    .
  12. Giugy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~alyps~ @ 29/4/2009, 20:15)
    CITAZIONE (°Camilla° @ 29/4/2009, 20:12)
    esiste una fonte ufficiale???

    L'ho cercato in lungo e in largo per tutta la rete, l'unica fonte ufficiale è la Elenì che l'ha visto con i suoi occhi quando è passata davanti alla FNAC di Milano! ;)
    SPOILER (click to view)
    Non riesco a trovare una fonte neanche per la presentazione dell'EP a TRL lo stesso giorno

    più fonte ufficiale della elenì che l'ha visto proprio alla fnac non penso ce ne siano. sul sito della fnac per ora ci sono solo gli eventi di aprile.quelli di maggio li devono ancora inserire.
    per quanto riguarda trl ultimamente non avevano scritto nulla sul sito nè per alessandra amoroso, ne per martina stavolo di Amici, ma poi c'erano.magari si scordano di aggiornare semplicemente...in ognic aso abbiamo ancora qualche giorno per informarci meglio
     
    Top
    .
  13. dysfunction;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ci sarò, sperando che non ci sia il pienone!
    comunque domani vado ad informarmi per le entrate ù.ù
     
    Top
    .
  14. Giugy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io passerò li a vedere se alle 13.00/13.30 c'è già ressa come alla mondadori per queli di Amici, così se così fosse mi metto già in fila e salto trl...altrimenti se c'è poca gente vado a trl
     
    Top
    .
  15. •Elenì Dionisiaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giugy88 @ 29/4/2009, 20:26)
    CITAZIONE (~alyps~ @ 29/4/2009, 20:15)
    L'ho cercato in lungo e in largo per tutta la rete, l'unica fonte ufficiale è la Elenì che l'ha visto con i suoi occhi quando è passata davanti alla FNAC di Milano! ;)
    SPOILER (click to view)
    Non riesco a trovare una fonte neanche per la presentazione dell'EP a TRL lo stesso giorno

    più fonte ufficiale della elenì che l'ha visto proprio alla fnac non penso ce ne siano. sul sito della fnac per ora ci sono solo gli eventi di aprile.quelli di maggio li devono ancora inserire.
    per quanto riguarda trl ultimamente non avevano scritto nulla sul sito nè per alessandra amoroso, ne per martina stavolo di Amici, ma poi c'erano.magari si scordano di aggiornare semplicemente...in ognic aso abbiamo ancora qualche giorno per informarci meglio

    Oh cielo.. mi sento importante!! xD
    Comunque l'ho visto proprio oggi pomeriggio..
    "4 maggio ore 16.00, The Bastard Sons Of Dioniso, incontreranno i fan e firmeranno le copie del loro ep".

     
    Top
    .
128 replies since 29/4/2009, 18:41   1657 views
  Share  
.