04.05.02009 Radio DeeJay @ Radio DeeJay

OSPITI IN RADIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai è già andato in onda..
    in replica questa sera su all music alle 22 e 30
     
    Top
    .
  2. • Giuly;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stata un' intervista abbastanza divertente XD... Ha parlato, quasi per tutto il tempo, solo Jacopo ò__O. Fede e Wice hanno detto, si e no, due o tre paroline... poverini. Però ho riso come una matta >ò<.
     
    Top
    .
  3. Picle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può scrivere un piccolo riassunto..mi scoccia aspettare fino a stasera! Anche perchè su per giù allo stesso orario fanno Scorie!
     
    Top
    .
  4. • Giuly;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè... più o meno gli anno fatto le stesse domande di sepre: dove e quando si sono conosciuti, l' origine del nome del gruppo, come vanno a fighe XD (scusate della parola. Se lo ritenete necessario, censuratela XD)!!! E poi non sò...
     
    Top
    .
  5. annajulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora..vediamo..cerco di ricordarmi un po l'intervista. Hanno parlato di come si sono conosciuti, della scuola che hanno fatto, della musica che ascoltando e che quindi li ha influenzati. Gli è stato chiesto del lavoro/studio che facevano prima di X factor, poi di come sono arrivati al Programma. Hanno parlato del cd, degli eventuali concerti concerti che faranno (per ora non si sa nulla, a breve devo parlare per decidere), poi Linus gli ha fatto i complimenti come gruppo!! Praticamente ha parlato Jacopo tutto il tempo! Questo è quanto per ora..l'intervista è durata mezzoretta, anche meno perchè nel mentre hanno fatto sentire L'amor carnale e ragazzo di strada. Se ricordo altro aggiungo!
    Ah sii, gli hanno chiesto delle morose...al riguardo si è esposto solo Jacopo dicendo che ha passato gli ultimi 3 giorni con lei..
     
    Top
    .
  6. C o n t e s s a.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la notizia... ^^
     
    Top
    .
  7. Phoenix_Bellamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^! Purtroppo son tornata solo ora da Milano, quindi ho perso tutto... Speriiamo nel Santo YT, se non in ulteriori repliche :D !
     
    Top
    .
  8. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phoenix_Bellamy @ 4/5/2009, 23:48)
    Grazie ^^! Purtroppo son tornata solo ora da Milano, quindi ho perso tutto... Speriiamo nel Santo YT, se non in ulteriori repliche :D !

    non so se hai visto ma ci sono sia le foto che i video adesso
     
    Top
    .
7 replies since 4/5/2009, 11:37   143 views
  Share  
.