15.05.09 Radio 105 @ ore 15.00 Videochat

OSPITI IN RADIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la fonte della news sono gli stessi bastard che nel loro ultimo videomessaggio nel sito ufficiale ci informano che il 15 maggio saranno ospiti a radio 105 purtroppo non so dirvi a che ora

    Venerdi 15 maggio alle ore 15.00 i The Bastard sons of Dioniso, band rivelazione del programma X Factor saranno in videochat !



    potete fare una domanda ai bastard qui: http://club.105.net/forum/index.php?topic=161337.0



    sito radio 105: http://www.105.net/

    per sapere su quale frequenza sintonizzarvi andate qui
    http://www.105.net/sezioni/inradio/frequenze/index.php
    segliete prima la regione poi la località dove abitate


    LINK EVENTO QUI

    "Hanno lo shining del cielo azzurro: quando salgono sul palco mi sembra di respirare meglio". Sono parole di Mara Maionchi, illustre madrina artistica dei Bastard Sons Of Dioniso nell'arena catodica di XFactor. Al talent show più seguito della televisione italiana questi tre giovanotti della Valsugana - il ventunenne Jacopo Briseghini (Voce e basso), e i ventiduenni Federico Sassudelli (Voce e batteria) e Michele Vicentini (Voce e chitarra) - sono arrivati secondi, con uno scarto di soli 16 voti dal vincitore Matteo Becucci.
    Con il loro "power rock" muscolare e straripante, con la simpatia e la genuinità che ci si aspetta da un terzetto di ruspanti fuoriclasse cresciuto a pane e rock Settanta, con un'infornata di cover riuscitissime, nonché, va detto, con un cocktail miracoloso di talento, energia, presenza scenica e abilità vocale, hanno conquistato il pubblico del Bel Paese di tutte le età. Quello che dopo averli seguiti sul piccolo schermo ha atteso con ansia l'uscita nei negozi del loro EP L'amor carnale, debutto ufficiale all'ombra del colosso SonyBmg, ma séguito di Great Tits Heat!, del 2006, di Even Lemmy Sometimes Sleeps, del 2007, e di tanti anni scanditi da un'intensissima attività live. E se stavolta le uniche due tracce inedite, entrambe scritte e composte dai tre, sono proprio il singolo che dà titolo al Cd e Wednesday Was, sul sito ufficiale tbsod.com campeggia già una promessa ai fan: "I Bastard Sons of Dioniso" sono al lavoro sulla stesura dei nuovi pezzi per il loro futuro album".

    Largo a Jappy, Fede e Wice, il futuro è loro. Perché, come ha ricordato l'inimitabile frontman di Elio e le storie tese, "Noi siamo i Bastardi vecchi, lasciamo il posto ai Bastardi giovani".


    ---------------------------------------------------------

    QUIII per il testo completo della chattata

    Grazie per la segnalazione a ~M a V.
    Grazie per il testo a Daniela e wice-che-dice

    Più avanti nel topic (pag. 3) troverete i resoconti di
    The_Crystal_ship
    ~ Mary.
    Marghi978



    Edited by ~alyps~ - 17/5/2009, 15:49
     
    Top
    .
  2. annajulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspettiamo news sul sito della radio..
     
    Top
    .
  3. ;Giù_Paranoid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza (O.O") ma dove sta radio 105?
     
    Top
    .
  4. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Giù_Paranoid @ 12/5/2009, 15:56)
    scusate l'ignoranza (O.O") ma dove sta radio 105?

    intendi la frequenza?? prova a collegarti al sito ufficiale e vai su frequenze così guardi in base alla città dove abiti
     
    Top
    .
  5. »moony.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, neanch'io so qual'è la frequenza...vabbè, vado a vedere nel sito.
     
    Top
    .
  6. Ginny#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La frequenza non è 105? :huh: Ok no xDxD
    Non so neanch'io quale sia!
    Però bisogna sapere a che ora!
    Attendiamo ulteriori notizie ù_ù
     
    Top
    .
  7. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ginny# @ 12/5/2009, 17:59)
    La frequenza non è 105? :huh: Ok no xDxD
    Non so neanch'io quale sia!
    Però bisogna sapere a che ora!
    Attendiamo ulteriori notizie ù_ù

    c'è scritto è alle 15.00
     
    Top
    .
  8. ,fearless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *__________*
    Adoro le live chat *w*
     
    Top
    .
  9. annajulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria non lavoro a quell'ora..forse riesco a verdli!!!speriamo
     
    Top
    .
  10. #fede87#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che sono in video chat non ci sarà nessuna intervista mandata per radio quindi vi basta connettervi al sito e entrare nella chat, sempre se riuscite...
    io ho qualche precedente e non è semplice per niente perchè c'è l'assalto...
    conviene connettersi prima sennò non si entra...
     
    Top
    .
  11. LovelyLu_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz... io venerdì sono ad un compleanno cazz... -.-" Me lo perdo x stare "con" i Bastard? Sì.
     
    Top
    .
  12. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#fede87# @ 13/5/2009, 09:12)
    visto che sono in video chat non ci sarà nessuna intervista mandata per radio quindi vi basta connettervi al sito e entrare nella chat, sempre se riuscite...
    io ho qualche precedente e non è semplice per niente perchè c'è l'assalto...
    conviene connettersi prima sennò non si entra...

    non lo sapevo grazie
     
    Top
    .
  13. ~M a V.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque alle 16 verrà trasmesso il tutto il radio
     
    Top
    .
  14. annajulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi mi fa un riassunto per favore??mi sono addormentata e li ho visti solo per 10 giorni!!
     
    Top
    .
  15. • Giuly;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno cantato e suonato Jesus Ranch... che bravi, mamma mia *ç*. Volevo scrivergli anche io qualcosa, ma non sapevo come fare ç__ç. Voi avete scritto?
     
    Top
    .
41 replies since 12/5/2009, 10:05   767 views
  Share  
.