23.05.2009 La notte bianca di Radio Bruno @ Reggio Emilia

EVENTO MUSICALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.bologna2000.com/modules.php?nam...=thread&order=1

    La notte bianca di Radio Bruno
    ore 20 e 30 Piazza Parampolini - Reggio Emilia




    MUSICA – La si potrà ascoltare, oltre che in corso Garibaldi, anche in piazza Gioberti e nel cortile dell’Università, a cura di gruppi di giovanissimi musicisti i cui concerti sono organizzati in collaborazione con l’Ufficio giovani del Comune. A notte fonda, in piazza della Vittoria è quindi previsto appunto il concerto di Luca Carboni, in tour con il suo nuovo disco. In particolare, in piazza Prampolini, ore 20,30/24 – per il 50° compleanno di Sigma, si presenta la “Strana Coppia” di Radio Bruno, special guests Diego Parassole direttamente da Zelig, il complesso “The Bastard Sons of Dioniso” da X-Factor si alterna sul palco alle incursioni ballate delle scuole reggiane Let’s Dance, Driade, Eidos, Progetto Danza, Crazy Ballet, Arcadia, Champions, Dance for Life con un programma che spazia dall’hip hop al rock and roll, alle danze caraibiche. In piazza della Vittoria, ore 24/02 Concerto di Luca Carboni (a cura di Ater con il contributo del Comune di Reggio Emilia).
    In corso Garibaldi, ore 21,30/24 Omaggio alla musica americana con Garibaldi in Jazz_cena a vista con Gigi Cifarelli. In piazza Gioberti, ore 22.00-24 Omaggio alla musica americana, concerto con i Sequencer, musica progressive anni Settanta. A porta Castello, ore 21.30 – 24 Omaggio alla musica americana, concerto cover anni Settanta con Calamity Sonny & JJ Holiday. In via Emilia San Pietro, ore 21.30 – 24, Stefania Montanaro Quintet, Standard jazz, Latin jazz e brani italiani rivisitati in chiave jazz.
    Sempre per la musica, nel cortile Università (ex Caserma Zucchi), ore 21,30/24, La musica emergente a Reggio Emilia, repertorio rock classico a cura dell’Associazione Mi Suono Confuso in collaborazione con l’Ufficio Giovani del Comune: Divisione Syphon, Yue, Klord, Violedy, Luca Magnani.
    E ancora: via Roma in Gabella, ore 21,30/24, La musica emergente a Reggio Emilia a cura dell’Associazione Mi Suono Confuso in collaborazione con l'ufficio giovani_ concerti live con Peggio Emilia, Rifkin, Sick Power, Just Another Burp. Esposizione fotografica "Sestazona”, giocoleria, attività di animazione, teatro e clownerie. Ai chiostri San Domenico – Ore 20 concerti live di pop, rock, dance e le migliori cover con good vibes, rock&pop&dance, francesco ottani, rock cantautorale, the beat less, tributo ai beatles, valerio carboni, ribella & in consolle dj set con max rapaggi&morla, a cura dell’Associazione Mi Suono Confuso in collaborazione con l'ufficio giovani.
    Nel Giardino spazio Gerra, ore 21,30/24 animazioni, performance e musica a cura dell’Officina delle Arti Nei Giardini del Parco del Popolo, ore 02/04, Final Party con Dj s’ night in collaborazione con 8Balls.

    Edited by °Camilla° - 21/5/2009, 10:09
     
    Top
    .
  2. Catty o.O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero di esserci.. ci metto poco da modena a reggio..^^
     
    Top
    .
  3. ~FeeLiNg BLue~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io spero di esserci...ma aspetta...è IL 23!!! MA NUOOOO!!!! HO LA PIZZATA CON LA MIA CLASSE!!! ma perchè tutte a me!! vabbè aspetterò l'estragon se non ci sarà altra possibilità...
     
    Top
    .
  4. leoxander94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sn di sicuroooo.....abito a reggio
     
    Top
    .
  5. =Sbarby=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~FeeLiNg BLue~ @ 14/5/2009, 19:37)
    anch'io spero di esserci...ma aspetta...è IL 23!!! MA NUOOOO!!!! HO LA PIZZATA CON LA MIA CLASSE!!! ma perchè tutte a me!! vabbè aspetterò l'estragon se non ci sarà altra possibilità...

    Siiii, Estragon!!!!
    Averli a Bologna sarebbe un sogno...
     
    Top
    .
  6. ;Giù_Paranoid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no io non andrò :crai:
    preferisco aspettare un concerto vero e proprio per fare così tanta strada, anche se sarà dura çOç
     
    Top
    .
  7. iaia_k84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sarei andata di corsa.. ma un mese fa ho prenotato un weekend al lago di garda.. proprio questo! non potevo mica dire al mio compagno di annullare..mi avrebbe decapitata... -_-
     
    Top
    .
  8. ~FeeLiNg BLue~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Annulata la pizzata!!! forse vengo!! si!si! e si!
     
    Top
    .
  9. Catty o.O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok.. metto qui il mio resoconto... ^^

    ore 8 si parte da fiorano modena.. per arrivare a Reggio.. Dopo essere arrivati verso le 8 e 40... ci perdiamo per reggio.. eravamo convinte di dover prendere delle navette per andare in centro, l'aveva visto su internet mia madre -_-''
    Abbiamo aspettato inutilmente per 10 minuti... sembravamo un po' delle "ragazze di strada"...heeelp.. ahah
    dopo un po' ci siamo accorti che FORSE non c'erano navette.. e così ci siamo avviate per il centro in macchina... dal parcheggio fino a piazza prampolini ci abbiamo messo circa mezz'oretta-40 min... odeeeeeeo che camminata!!
    Finalmente vediamo scritto piazza prampolini,... e dopo un po' sentiamo "The bastard sons of dionisooooo".. eravamo arrivate per un pelo.. che culo.. fiiuuuuuuuu
    io non compro piu speranza, l'amor carnale e altre due che sinceramente non avevo mai sentito.
    Ero dalla parte destra del palco.. Lo jacopo a volte si girava verso di noi e ci sorrideva mentre suonava.. aveva capito che esistevano anche persone a destra..^^ il wice era dalll'altra parte.. quindi per me stasera il wice non c'era..XD Fede era troppo impegnato alla batteria... mazzaaa.. c'ha una carica quel ragazzo.. dopo vi metto un video dove c'è lui che lancia le bacchette...
    Dopo 15 min circa se ne vanno dal palco.. e io sono corsa subito dietro... mi trovo una fila di bimbeminchia in fila che cerca di entrare dove entravano quelli che avevano il pass... ma che cacchio state li a faaareee??? ma Bo... se non avete il pass sloggiaaaatee!!...
    Io mi sono abbassasta perchè nella parte sopra della transenna c'era un cartellone.. quindi per vederli dovevo guardarli dal basso verso l'altro..XD Abbiamo visto sia la Monica.. la fidanzata di Jacopo.. aaaa ^^^ checccarina... (mia sorella fa : oooo ma è la fidanzata di jacopooo!!... e io.. noooo stupendaaa!"... neanche fossero celebrità..XD ) e il caio... con la sua faccia da svampito..
    Mentre c'erano le ballerine delle scuola di ballo che si preparavano.. passano tre ragazzi..
    io che ero li per terra dolorante.. i miei piedi non reggevano più.. ma quando sono passati loro.. aaaaaawwww ahahahh
    sono passati alla velocità della luce.. ho visto subito lo jacopo con il cappellino.. uaua... era lìì... poi ho scattato una foto a caso.. ed è venuto fede...^^^ che bella quella fotoo!".. posterò anche quella..^^ ok .. se ne sono andati.. a serata è finita.. anche se nel viaggio di ritorno a piedi volevo morire... mezz'ora per percorrere una via di 50 m... oddio.

    MA PER I BASTARD QUESTO ED ALTRO.
    23.05.09 un'altra data che rimarrà impressa.. soprattutto per la carica... GRAZIE FIGLI BASTARDI DI DIONISO..^^

    (spero di non avervi annoiato con tutte le informazioni su quello che era successo prima)
     
    Top
    .
  10. • Giuly;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wa... che bello. Posta le foto, dai *ç*
     
    Top
    .
  11. annajulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello il resoconto...aspetto le foto con ansia!!
     
    Top
    .
  12. ~FeeLiNg BLue~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel resoconto! wow che odissea che hai dovuto passare...ma per i bastard questo ed altro...
     
    Top
    .
  13. >>_ššš_Vš_yU_<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sono stata veramente stupendo..bravissimi tutti....ne è valsa la pena!!!
     
    Top
    .
  14. •Elenì Dionisiaca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello.. l'emozione è come sempre taaaanta!
     
    Top
    .
  15. marikaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia amica c'era, dice che sono stati bravi. Beh come al solito (:
     
    Top
    .
14 replies since 14/5/2009, 16:47   375 views
  Share  
.