30.05.2009 Hit Parade @ Radio 2

OSPITI IN RADIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    30 MAGGIO 2009
    SU RADIO 2
    intervista ore 15.00



    15:00
    Hit Parade. Con Federica Gentile e "The Bastard Sons of Dioniso". Collaborazione di Gabriele Maestosi. Regia di Andrea Cacciagrano. A cura di Andrea Angeli Bufalini. e-mail: [email protected] 15.00 Classifica Top 20 Album da "Musica e dischi" 15.30 Classifica Top 20 Singles da "Musica e dischi"

    http://www.radio.rai.it/radio2/



    ------------------------------------------------

    L'intervista scritta è qualche post più sotto

    L'intervista audio si può sentire QUI

    L'intervista si può scaricare QUI


    Edited by ~alyps~ - 31/5/2009, 17:41
     
    Top
    .
  2. The_Crystal_Ship
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nel senso che si trovano alla radio
    qui a Roma?
     
    Top
    .
  3. Marychan_(^-^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Crystal_Ship @ 29/5/2009, 15:27)
    ma nel senso che si trovano alla radio
    qui a Roma?

    mi sa che è la registrazione dell'altra sera... -_-
     
    Top
    .
  4. The_Crystal_Ship
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhh ci sono cascata uffa!
     
    Top
    .
  5. annajulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul serio??beh, io me la sento..perchè non l'avevo sentita!
     
    Top
    .
  6. Catty o.O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provo a sintonizzarmi su radio 2.. Bo.. che frequenza..? mah..
     
    Top
    .
  7. The_Crystal_Ship
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi fatemi un riassunto della prima ora...anzi di tutto
    perchè sta per finire il programma e io mi sono scordata :cry:
    grazie mille ^^
     
    Top
    .
  8. annajulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno praticamente fatto la classifica degli album più venduti la prima ora e nella secondoa invece i singoli più venduti...Ovviamente tutto condito dalla loro fantastica presente!!Hanno sparato cavolate...Jappy che 3 volte ha detto C***O e la tipa ormai non sapeva più che fare!Poi è venuto fuori che Fede ogni tanto ascolta musica dance-pop...infatti gli piace tipo Estelle! Questa è veramernte una rivelazione!! Hanno, infine, conferamto la presenza a Rovereto per il festival!Se mi viene in mente altro scrivo...

    Vi riporto questi piccoli stralci di queste 2 ore fantastiche. Non sono state fatte da me, ma le ho appena trovato sul profilo di un fan del Wice su Facebook.

    Jacopo (credendo di essere fuori onda): …si perché il Wice ha visto questa tipa, ed e’ andato a sbattere contro un palo!

    Jacopo: per gustare un concerto non puoi rimanere li a filmare, non te lo gusti… Da un concerto devi uscire sudatissimo pieno di botte per il pogo! Uno salta e rimbalza addosso agli altri…
    Wice: Non fratture… Botte!

    Jacopo (presentando l’ "Amor Carnale", chiedendosi chi saranno mai questi Bastard Sons of Dioniso): Mi hanno detto che sono quattro ragazze del sud est asiatico…

    Jacopo (riferito alla classifica): Dai Wice di qulacosa orca lola!
    Wice: E’ bellissimaaaaaa!
    Jacopo: Te l’ho detto devi segnartele le robe cazzo!

    Federico (presentando Matteo Becucci): Presento con molto onore quello che ci ha strapacciato (?!) in finale diaolo… No dai scherzo!
    Presentatrice: E’ stato qui l’altro giorno, ha parlato benissimo di voi…
    Federico: Perfetto io invece lo sputtanerò! Con “Impossibile”, grande becco! Smack smack

    Jacopo (riferito a Noemi) : E ora una ragazza che non ha intrallazzi particolari, ma e’ una brava ragazza…
    Federico e Wice: Hahahahaha!
    Presentatrice: Che vuol dire “che non ha intrallazzi particolari” Jacopo, che ci hai provato e ti e’ andata male?
    Jacopo: No be’ ma potrebbe essere frainteso…
    Presentatrice: Eh infatti… Vogliamo approfondire?
    Federico: Be’, dunque, alla decima posizione, Noemi con la Noemi!
    Presentatrice: Noemi con la Noemi?!

    Federico (riferito a MogolAudio2): E’ salito di 15 posizioni in una settimana… Ah no, era al numero 15, cazzo!

    Wice (riferito a Mogol): E’ un atleta della madonna, e’ molto più prestante di me! Io sono un ottimo panchinaro…
    Jacopo (riferito al fatto che lui e Wice stanno in panchina): Ci piace la postura… Se ci fossero delle panchine in posizione fetale staremmo ancora più comodi! Federico e’ un gran campione, il primo tiro che ha fatto e' stata una roba da Olly e Benji!

    Presentrice (riferito a “Contessa”): Questo e’ stato uno dei vostri cavalli di battaglia in trasmissione…
    Wice: Cosi’ dicono!
    Presentatrice: Voi che dite?
    Federico: Rock!!!

    Jacopo (riferito a “Contessa”): Questo pezzo l’abbiamo registrato dentro un bidone dell’immondizia, ed e’ venuto benissimo! No dai scherzo, e’ una puttanata…
    [Sono in radio, e non c’e’ verso che Jacopo si contenga! XD]
    Presentatrice: Adesso ti sfido, a registrare un pezzo dentro un cassonetto!
    Jacopo: E’ fantastica come idea…

    Jacopo: Io devo chiedere scusa alla Pausini, perché in trasmissione ho detto una frase di una sua canzone un po’ traviata… Invece che dire “la vita intera canto” ho detto “il latte e’ intero e canto”… Però l’ho fatto volentieri perché sono un coglione!
    Presentatrice: Jacopo! Dopo vent’anni che son riuscita a tenere chiunque sottocontrollo, con voi non ci riesco…
    Jacopo: Ah ma e’ una parolaccia?!
    Presentatrice: No, se vai sulla Treccani la danno come un espressione da galateo, da usare nelle relazioni internazionali…
    Jacopo: Scusa scusa! Cavoli…!
    Presentatrice: Meglio!

    Federico: Al numero 4 troviamo i Pooh… Hahahaha!
    Presentatrice: Dai che ce la facciamo…
    Federico: I Pooh con “Una notte insieme”! Oh (sospiro)!
    Presentatrice: Questa ci mancava…

    Jacopo (riferito al fatto che il batterista dei Pooh vuole lasciare i gruppo e al fatto che il loro ultimo singolo si intitola “Ancora una notte insieme”): Insomma, potrebbero sorgere dei dubbi sulla natura sessuale del Pooh…
    [E poi ha fatto mettere gli AC/DC!! “Kicked in the teeth again…” *____* Gli AC/DC su Radio2… Grazie Jappy!!!]
    Jacopo: Ma perchè è una genialata... Puoi scrivere una canzone su uno che prende un calcio nei denti ma non con “again”... Perchè significa che è già successo!

    Jacopo: Sono Jacopo Broseghini! Il leader dei Bastard Sons of Dioniso!
    Federico: Bom, chiudem subito il gruppo!
    Jacopo emerge perché parla in italiano… Un italiano pulito e colorito!
    Wice: Io sto zitto e basta!
    Jacopo: E’ perche sa che se sta zitto nessuno gli chiede niente… Invece se uno parla per dar aria alla bocca poi quando c’e’ qualcosa da dire chiedono sempre a lui… E sto parlando di me!

    Presentatrice (riferito all’ultimo singolo dei Black Eyed Peas): E questo e’ il momento di Federico, che adora questo pezzo e balla nudo sulla sedia… Quindi andate sul sito che c’e’ la webcam!
    Jacopo: Federico si porta sempre una boccettina di olio di ricino da cospargersi sul petto, sotto le telecamere…

    Presentatrice (a Federico): Scommetto che ti piace anche “American boy”…
    Federico: Madonna! Mi son preso il vinile da Dj proprio… Me la gusto!
    Presentatrice: “American boy” degli Estelle che sara’ a Dublino, Federico e’ già in prima fila…
    Federico: Mi hanno appena comprato il biglietto su Internet!
    Presentatrice: Ma cosa ci fai con i Bastard?!
    Federico: E’ questo il bello di essere bastardo…

    Presentatrice: Mi mancano i gusti di Wice!
    Wice: Che sono esattamente il contrario di quelli del Fede…

    Federico: Come dimenticare gli Underoath! Un gruppo screamo americano cristiano… Urlano e inneggiano a Dio!
    Jacopo: Esatto, cantano le lodi di Dio…
    Presentatrice: Io mi scuso per loro… Per tutto quello che hanno detto finora, e che diranno da qui alle 5!

    Jacopo: Rapido exurcus dalla 15 alla 10!
    Presentatrice: Jacopo manca mezz’ora, cerchiamo di arrivare alla fine del programma…
    [E Federico canticchia “Sincerità” XD]
    Presentatrice: Ragazzi perché fate una versione punk di “Sincerità”?
    Jacopo: Uhm…. No… Meglio lasciarle la sua leggerezza…[XD]

    Jacopo (riferito all’essere in televisione): Invece se vai li’ con le tue idee ben precise, pronto a mandare a fanculo tutto…
    Presentatrice: Jacopo!
    Federico: Se avete un bipettino da fare al volo, io lo schiaccio…

    Presentatrice: Se si fa di tutta un’erba un fascio…
    Jacopo: Eh si, facciamone su un’altra cosa! [Hahahaha]

    Presentatrice: Lily Allen ti piace?
    Jacopo: Non so neanche chi sia…

    Presentatrice: E alla numero 10 sai chi c’e’?
    Jacopo: Tizzi! [=Tiziano Ferro] A Federico farebbe molto molto molto piacere conoscerlo… E’ un sua grande fan! [XD]

    Presentatrice: Haha, AC/DC karaoke non sarebbe male!
    Federico: No, non esiste…!!

    Wice (riferito a con chi vorrebbe duettare): Ma io sono a posto cosi’ grazie!
    Federico: Caffe’?

    Jacopo: Avremo l’onore di suonare “Hell’s Bells” [degli AC/DC] con la campana di Rovereto! Hahahaha! [Sarebbe la campana della pace, parteciperanno a “Sentieri di pace” a fine giugno]

    Jacopo: Un pezzo scritto interamente da noi…
    Federico: Con Gaudi!
    Jacopo: E gli amici Depeche Mode… Just Can’t Get Enough! Senti che punk che siamo! Hahahaha

    Federico: Quando mi chiedevano che genere faccio gli rispondevo: dimmelo tu!
    Jacopo: Non ci piace darci dei limiti… La nostra natura e’ di fare quello che vogliamo!

    Presentatrice: Ormai siamo giunti alla fine…
    Federico: Peccato!
    Jacopo: L’unica cosa positiva e’ che e’ finita la birra… E quindi ci tocca andare!

    Jacopo: Ciao a tutti siamo veramente orgogliosi di essere qui e rappresentare l’Italia! Hahahahaha!
    Presentatrice: Grazie Wice…
    Wice: Grazie a voi…
    Presentatrice: Grazie Fede…
    Federico: Grazie a voi, evviva, evviva!
    Presentatrice: Grazie Jacopo…
    Jacopo: Ricordatevi di essere rock!
     
    Top
    .
  9. The_Crystal_Ship
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DANCE POP!!!
    il Fede che ascolta i Beatles,Kings of convenience,AC DC,.....non era lui xDDD
    vabbè ognuno ha i suoi gusti nascosti,in senso musicale eh

    grazie ^^

    ps Jacopo che dice le parolacce in diretta...mito
     
    Top
    .
  10. annajulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me stava scherzando sulla dance-pop...però mi sembrava serio...mahhh...sarà una domanda che gli faremo in una eventuale chat!!!
     
    Top
    .
  11. =Sbarby=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lodi a chi ha trascritto tutto ciò! Anche perchè me la sono persa...mannaggia a me TwT
    CITAZIONE
    Wice: Io sto zitto e basta!
    Jacopo: E’ perche sa che se sta zitto nessuno gli chiede niente… Invece se uno parla per dar aria alla bocca poi quando c’e’ qualcosa da dire chiedono sempre a lui… E sto parlando di me!

    La filosofia del Wice mi piace parecchio!! XD

    Morale: sono dei miti!!
     
    Top
    .
  12. The_Crystal_Ship
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E sto parlando di me

    ahaha il wice è furbo xDD
     
    Top
    .
  13. ;sensitiveG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...Ho passato 2 ore intere a ridere come una scema da sola sul letto! Muahahahah!
     
    Top
    .
  14. laralai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'avevo capio che contessa non gli piaceva e mi dispiace molto perchè io la adoro
     
    Top
    .
  15. The_Crystal_Ship
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'ho capito anche io al concerto di lunedi scorso
    però lì hanno fatto bene a mettere le loro canzoni invece che le cover

    altri pezzi dell'intervista? scusatemi se rompo xD
     
    Top
    .
26 replies since 22/5/2009, 18:31   501 views
  Share  
.