03.06.2009 in radio @ Radio3iii

OSPITI IN RADIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RADIO 3III
    BY TICINONEWS
    3 GIUGNO 2009
    ORE 16 E 15


    Li volevate? Eccoli LIVE su Radio 3iii!
    Le stelle di X Factor approdano sulle frequenze di Radio 3iii!

    I tre musicisti trentini sono amati da giovani e meno giovani grazie alla loro super energia rock che ha bucato lo schermo degli appassionati del programma della televisione di Stato italiana.


    Mamma Maionchi ha “allattato” bene Jacopo, Federico e Michele, i tre periti edili di 22 anni che si dicono stra innamorati. Ma di chi? Hanno nostalgia delle montagne?

    Sarà Valerio Ventura a chiederlo ai “bastardi” mercoledì 3 giugno alle 16:15.

    Se volevate un appuntamento imperdibile, eccolo! Come sempre: sintonizzatevi.




    http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx?id=...8&rubrica=36050

    Edited by °Camilla° - 1/6/2009, 14:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ADMIN
    Posts
    32,891
    Reputation
    0
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Camilla, mi hai aperto un mondo con la notizia della funzione delle Google News... con quel sistema ho trovato anch'io le news che hai postato fin adesso, ma naturalmente mi hai preceduta^^
     
    Top
    .
  3. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~alyps~ @ 29/5/2009, 22:33)
    Camilla, mi hai aperto un mondo con la notizia della funzione delle Google News... con quel sistema ho trovato anch'io le news che hai postato fin adesso, ma naturalmente mi hai preceduta^^

    ahahahah beh ma scusa mica me le inventavo io le news.. cmq se tutti mettono news poi il compito dello staff e dei moderatori rimane quello di eliminare eventuali doppioni oppure sistemare con ordine i titoli delle discussioni
     
    Top
    .
  4. sailorIVY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene ^^
     
    Top
    .
  5. ,fearless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che si dicono stra innamorati. Ma di chi?

    Ma fatevi i fatti vostri xD
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ADMIN
    Posts
    32,891
    Reputation
    0
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Camilla° @ 30/5/2009, 00:23)
    CITAZIONE (~alyps~ @ 29/5/2009, 22:33)
    Camilla, mi hai aperto un mondo con la notizia della funzione delle Google News... con quel sistema ho trovato anch'io le news che hai postato fin adesso, ma naturalmente mi hai preceduta^^

    ahahahah beh ma scusa mica me le inventavo io le news.. cmq se tutti mettono news poi il compito dello staff e dei moderatori rimane quello di eliminare eventuali doppioni oppure sistemare con ordine i titoli delle discussioni

    ma certo che non le inventavi, solo che io cercavo bastard sons of dioniso su Google semplice! non avevo mai fatto caso al menu News... è stracomodo! :wub: e va bè, io ci arrivo sempre dopo^^

    Chiusa parentesi... qualcuno sa se c'è un modo per sentire l'intervista online?
     
    Top
    .
  7. The_Crystal_Ship
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cliccate su Radio3iii ascolta la diretta... in alto
    http://www.ticinonews.ch/
     
    Top
    .
  8. ;Giù_Paranoid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho cercato ma non lo trovo çOç, qualcuno sa la frequenza?
     
    Top
    .
  9. The_Crystal_Ship
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se ti può essere utile
    SPOILER (click to view)
    è evidenziato in rosso..


    comunque la frequenza cambia a seconda di dove ti trovi..non saprei come aiutarti...per esempio a Roma non prende,ne sono certa xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ADMIN
    Posts
    32,891
    Reputation
    0
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    NIENTE! Il tipo della Radio ha detto che l'intervista ai Bastard in realtà è stata smentita qualche giorno fa...:(
     
    Top
    .
  11. The_Crystal_Ship
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si esatto..mentre eravamo tutte sintonizzate
    ci hanno costretto ad ascoltare Siria e Neffa >.<
    lo speaker rispondendo alle domande della community
    ha detto
    "noi non avevamo confermato nulla..se non vi aggiorniamo vuol dire che salta tutto..per vari problemi dei ragazzi"
    si l'ho tradotto non ha detto proprio cosi xD
    POTEVI DIRLO LO STESSO..SAI COM'E' SIAMO STATE MEZZ'ORA Là DAVANTI

    comunque l'intervista è posticipata..già stanno contattando la band,dicono
     
    Top
    .
  12. Ginny#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna xD
    Io non avrei potuta sentirla xD
     
    Top
    .
  13. ~M a V.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Han guadagnato ascolti xD
     
    Top
    .
  14. The_Crystal_Ship
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi ricordate ste sole??
    ebbene ho ricontrollato sul sito e guardate che ho trovato


    CITAZIONE
    The Bastard sons of Dioniso ospiti di Riccardo Pellegrini

    Gli Ospiti di 3iii 12.06.09


    Il chitarrista Michele parla del disco in lavorazione che uscirà entro fine anno

    The bastard sons of Dioniso è un power trio nato nel 2003 dall’unione delle esperienze di tre giovani musicisti trentini. Dopo anni di militanza in svariati gruppi, con questo progetto riescono a trovare sintonia e naturalezza non indifferenti, sorretti anche da una profonda amicizia che lega i tre anche al di fuori della vita artistica. Dal 2004 cominciano le esibizioni live e ad oggi contano circa 230 date in piazze e locali del Trentino.

    Il loro genere prende spunto dal rock anni ’70 fino ad arrivare allo stoner contemporaneo, con venature punkeggianti e vocalizzi a tre voci stile Beatles e Crosby Stills Nash & Young.

    La particolarità del gruppo è la possibilità di proporre due diversi live set: uno interamente hard’n’roll (chitarra/basso/batteria), l’altro in versione unplugged con chitarre acustiche, nel quale i TBSOD ripropongono pezzi originali affiancando cover di Kings of Convenience, Crosby Stills Nash & Young, Tenacious D e Beatles.
    In tre anni vincono i maggiori concorsi trentini, quali Concentratissimo Rock 2005, Girorock 2006, Festival Acustico di Trento 2006, Aspettando Mesiano 2006, Suoni Universitari 2007, mentre si classificano secondi alle selezioni regionali di Arezzo Wave 2007.

    Da quest’anno cominciano a farsi sentire anche fuori regione, partecipando a eventi più importanti: fra questi anche il Festival delle Radio Universitarie di Padova.
    Sono stati più volte ospiti di trasmissioni radiofoniche, per interviste o veri e propri concerti in diretta, negli studi di Radio RAI, Radio Dolomiti, RTT, Radio NBC e Radio Gamma.

    Hanno condiviso il palco con artisti di fama nazionale quali: Caparezza, Derozer, Franky Hi-NRG, OmarPedrini, Gatto Panceri, Labyrinth, Andrea Braido, Federico Poggipollini, Sun Eats Hours, Bikini the Cat, Paolo Benvegnù, Julie’s Haircut, Persiana Jones, Red Worms Farm.

    Il gruppo ha all’attivo un album elettrico “Great Tits Heat!” (in meno di un anno sono state vendute quasi 1000 copie solo ai concerti) e uno acustico pubblicato nell’estate 2007, dal titolo “Even Lemmy Sometimes Sleeps”, disponibile nei più importanti negozi di dischi della provincia.

    Ora sono impegnati nella registrazione del secondo album elettrico, che è costato due anni di composizione e soprattutto di ricerca di un sound sia grintoso che melodico, senza però cadere nella banalità tipica dei gruppi rock contemporanei (emergenti e non).

    Red

     
    Top
    .
13 replies since 29/5/2009, 17:52   199 views
  Share  
.