08.08.09 @ Majano

CONCERTO - X FACTOR TOUR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8 AGOSTO 2009
    X FACTOR TOUR
    TAPPA A MAJANO
    PER IL FESTIVAL DI MAJANO




    con:
    Bastard Sons of Dioniso,
    Noemi,
    Jury,
    Enrico,
    Ambra Marie


    informazioni qui:
    http://www.azalea.it/Events.asp?EvtID=1110



    Edited by °Camilla° - 16/6/2009, 08:46
     
    Top
    .
  2. sailorIVY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provincia di napoli ..non ci credo *.*
     
    Top
    .
  3. Lelè;;Amphetamine;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sailorIVY @ 15/6/2009, 11:26)
    provincia di napoli ..non ci credo *.*

    ma non è provincia di Napoli xDD
    è in provincia di Udine xDD
     
    Top
    .
  4. • Giuly;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio... stavo per morire x°°. IVY!!! Non dire queste cose XD!
     
    Top
    .
  5. ma vie`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conto i giorni. *-*
    ohmammina. .w.
     
    Top
    .
  6. ema è infinitamente bastarda__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate.....sapete dirmi se bisogna prendere una prevendita o è garatuito? :huh:
     
    Top
    .
  7. ema è infinitamente bastarda__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ma vie` @ 2/7/2009, 11:31)
    conto i giorni. *-*
    ohmammina. .w.

    ehi ciao! io ci andrò ....ti volevo chiedere se sai se c'è da prendere una prevendita ?
    risp grazie... :P
     
    Top
    .
  8. ema è infinitamente bastarda__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Giuly; @ 29/6/2009, 19:10)
    Oddio... stavo per morire x°°. IVY!!! Non dire queste cose XD!

    sorry...ma almeno te mi te di qualcosa....sai se c'e da prendere una prevendita?'???
     
    Top
    .
  9. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i biglietti non so niente
    ti spiacerebbe seguire il regolamento??? devi presentarti prima di scrivere. apri un topic nella sezione benvenuti e presentati
     
    Top
    .
  10. ema è infinitamente bastarda__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Camilla° @ 22/7/2009, 13:25)
    per i biglietti non so niente
    ti spiacerebbe seguire il regolamento??? devi presentarti prima di scrivere. apri un topic nella sezione benvenuti e presentati

    bhe scusa ma sono appena entrata e non sapevo bene come si fa
    :wacko:
     
    Top
    .
  11. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    resoconto di ema

    CITAZIONE (ema è infinitamente bastarda__ @ 10/8/2009, 09:05)
    ciao a tutti! io sono stata l'altra sera al concerto a majano e devo dire che è stato stupendo! l'unica pecca è che dovevamo stare seduti! però io ero in prima fila ....proprio d'avanti a loro! ^_^ hanno fatto io non compro piu speranza,the happy fake surgeon ,inizio the zwang song-l'amor carnale e tipica notte pinetana!
    si sono fermati a fare autografi e foto solo alla fine del concerto perchè prima che iniziasse le bimbeminkia si erano agitate troppo e gli organizzatori hanno fatto uscire tutti meno che i bastard! devo dire che il WICE è super gentile! anche lo zizo.... jacopo non voleva fare la foto con me perchè aveva gia detto di no atutti e non sarebbe stato giusto...anche se aveva ragione gli ho detto "PERPIACERE,GUARDA CHE IO AI TRL AWARDS SONO STATA 11 ORE SENZA FAR PIPI E HO DOVUTO SORBIRMI MARCO CARTA PER VEDERVI!" al che ha riso e l'ha fatta la foto con me....le bimbe minkia erano che mi guerdavano scioccate! :yeah: SPIEGATEMI COME SI FA A INSERIRE LE FOTO! CHE MI VIENE FUOPRI DI INSERIRE UN URL...MA NON HO BEN CAPITO!

     
    Top
    .
  12. ema è infinitamente bastarda__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Camilla° @ 11/8/2009, 16:05)
    resoconto di ema

    CITAZIONE (ema è infinitamente bastarda__ @ 10/8/2009, 09:05)
    ciao a tutti! io sono stata l'altra sera al concerto a majano e devo dire che è stato stupendo! l'unica pecca è che dovevamo stare seduti! però io ero in prima fila ....proprio d'avanti a loro! ^_^ hanno fatto io non compro piu speranza,the happy fake surgeon ,inizio the zwang song-l'amor carnale e tipica notte pinetana!
    si sono fermati a fare autografi e foto solo alla fine del concerto perchè prima che iniziasse le bimbeminkia si erano agitate troppo e gli organizzatori hanno fatto uscire tutti meno che i bastard! devo dire che il WICE è super gentile! anche lo zizo.... jacopo non voleva fare la foto con me perchè aveva gia detto di no atutti e non sarebbe stato giusto...anche se aveva ragione gli ho detto "PERPIACERE,GUARDA CHE IO AI TRL AWARDS SONO STATA 11 ORE SENZA FAR PIPI E HO DOVUTO SORBIRMI MARCO CARTA PER VEDERVI!" al che ha riso e l'ha fatta la foto con me....le bimbe minkia erano che mi guerdavano scioccate! :yeah: SPIEGATEMI COME SI FA A INSERIRE LE FOTO! CHE MI VIENE FUOPRI DI INSERIRE UN URL...MA NON HO BEN CAPITO!

    ehm ...grazie ancora per aver messo apposto tutto ^_^
     
    Top
    .
11 replies since 15/6/2009, 10:08   293 views
  Share  
.