18.07.09 @ Festivaldichiana - Foiano della Chiana

CONCERTO - RADIO CUORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    18 luglio 2009
    4° Festivaldichiana
    Outlet Village di Foiano della Chiana (AR)
    by Radio Cuore
    ore 21.00







    Si svolgerà Sabato 18 luglio dalle ore 21:00 il 4° Festivaldichiana, la kermesse musicale che ogni estate si svolge presso l'Outlet Village di Foiano della Chiana (AR). Il cast aggiornato degli ospiti di quest'anno è il seguente: Zero Assoluto, The Bastard Sons of Dioniso, Matteo Becucci, Noemi, Ron, Tullio de Piscopo, Boney M, Gazebo e Francesco Sarcina (de "Le Vibrazioni"). La serata, ad ingresso gratuito, di cui Radio Cuore è la radio ufficiale, sarà condotta da Rossella Brescia insieme a Marco Maffei e Marco Vincent. Ad intrattenere il pubblico salirà sul palco anche Andrea Agresti delle Iene e le sue esilaranti gag. L'Outlet Village si trova vicino all'uscita "Valdichiana - Bettolle - Sinalunga" dell'Autostrada A1 Milano-Napoli.

    www.valdichianaoutlet.it
    http://www.radiocuore.it/archivionews/news191.shtml

    Edited by °Camilla° - 21/7/2009, 12:02
     
    Top
    .
  2. ..ciccy..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io c'ero..!! io ci sono andata ed è stato semplicemente MAGICO..!! Jacopo mi ha abbracciata, ho stretto la mano a Fede e al Vice e ricevuto gli autografi.. SERATA INDIMENTICABILE..!! BASTARD vi amo sempre di più..!!
     
    Top
    .
  3. ;Giù_Paranoid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ne hai fatte, posta le foto e il tuo resoconto della serata (:
     
    Top
    .
  4. ..ciccy..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok.. ma dove le posto qui? scusate ma io sono nuova potete spiegarmi? please..!!
     
    Top
    .
  5. ;Giù_Paranoid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..ciccy.. @ 24/7/2009, 19:00)
    ok.. ma dove le posto qui? scusate ma io sono nuova potete spiegarmi? please..!!

    allora, il resoconto lo posti qui.
    per le foto puoi aprire un topic in "foto - concerti" con come titolo la data del concerto !
     
    Top
    .
  6. ..ciccy..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie.. il resoconto cosa sarebbe? cosa hanno fatto al concerto?
     
    Top
    .
  7. ;Giù_Paranoid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..ciccy.. @ 24/7/2009, 19:04)
    ok grazie.. il resoconto cosa sarebbe? cosa hanno fatto al concerto?

    racconti come hai passato la giornata, le canzoni fatte, se hai parlato con i tre, le tue emozioni..eccetera.
    è per ricordare la serata e farla vivere agli altri che non ci sono stati
     
    Top
    .
  8. ..ciccy..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok.. Allora cominciamo dall'inizio: io e la mia amica fan sfegatata dei Bastard pure lei siamo andate verso le 16:00 a Foiano all'outlet, molto vicino a dove abitiamo noi, dove si teneva il concerto, abbiamo aspettato lì, alle transenne a sedere, fino a quando non è cominciato il concerto, circa 5 ore e mezzo dopo.
    Verso le 19:00 c'erano le prove dei cantanti, ha cominciato Ron, Noemi, poi Matteo Beccucci e dopo i BASTARD..!! Un'emozione fortissima. Per primo è entrato Jacopo è tutte le fan hanno cominciato a cantargli "Sei bellissimo", lui era tutto rosso..!!
    Hanno iniziato a cantare Jesus Rench e dopo The Happy Fake Surgeon, che hanno cantato pure al concerto.
    Dopo hanno proseguito a provare altri cantanti, ma mentre la mia amica teneva il posto in prima fila io, con altre due amiche, siamo andate a prendere i loro autografi, io ne ho fatto fare uno da Jacopo, il più vicino, per la mia amica alle transenne e dopo ho fatto la foto con lui, ad una mia amica non riusciva a farci la foto, siamo stati lì 3 ore io e Jappy in posa, menomale che c'era l'altra mia amica che ci è riuscita..!!
    I Bastard hanno cantato per terzi al concerto e tutti che gridavamo a squarcia gola.
    Alla fine del concerto i Bastard sono scesi dal palco e sono andati a firmare gli autografi alle transenne, quando è venuto Jacopo verso di me e la mia amica gli ho fatto firmare l'autografo, poi mi ha chiesto se la penna era la mia ma gli ho detto di no allora ha alzato le spalle e se l'è messa in tasca, ci siamo messi a ridere, e un'altra mia amica, a dire il vero non è che mi stava molto simpatica, gli è saltata addosso, allora io, gelosa, gli ho aperto le braccia davanti come per invitarlo ad abbracciarmi, lui ci ha pensato un pò e poi si è "tuffato" contro di me e siamo stati abbracciati per molto tempo, sarà perchè la mia amica si è abbracciata a noi 2 e non voleva staccarsi. Ho ancora la maglietta con il suo profumo e non credo che la laverò mai.
    Dopo mi è passato davanti Federico che mi ha stretto la mano e poi è scappato via, poi anche Michele che mi ha stretto la mano forte e ascoltava sorridendo tutti i complimenti che gli facevo.
    è stata una serata indimenticabile. Forse ho prolungato un pò il riassunto della serata ma è stata una cosa indescrivibile per me!
     
    Top
    .
  9. ;Giù_Paranoid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh che bello *_____*
    io a Jacopo e a Federico non mi ci sono neanche potuta avvicinare >.<

    però per favore, cantavano "Sei bellissimo?"
    occristo -.-"
     
    Top
    .
  10. LovelyLu_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "lui ci ha pensato un pò e poi si è "tuffato" contro di me e siamo stati abbracciati per molto tempo, sarà perchè la mia amica si è abbracciata a noi 2 e non voleva staccarsi. Ho ancora la maglietta con il suo profumo e non credo che la laverò mai."

    E ma che culo U___U Non è giusto xD
    Se li becco di nuovo da qualche parte gli salto al collo, giuro, a tutti e tre.

    xDxDxDxDxD
     
    Top
    .
  11. ..ciccy..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..haha.. si Lù allora siamo in 2..!! Ti giuro che si è proprio tuffato contro di me ed ha appoggiato la sua deliziosa testolina sulla mia spalla e le mani sui miei fianchi..♥- ♥ è stato fantastico..!!
    Si, Giù, cantavano Sei Bellissimo, perchè non lo è? Anche se avrebbero dovuto cantarlo a tutti e tre perchè sono tutti bellissimi, anche lui non è male..!! Io forse gli avrei cantato l'amor carnale.. a loro avrebbe fatto più piacere.. xDxDxD
     
    Top
    .
  12. ;Giù_Paranoid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..ciccy.. @ 25/7/2009, 20:06)
    Si, Giù, cantavano Sei Bellissimo, perchè non lo è? Anche se avrebbero dovuto cantarlo a tutti e tre perchè sono tutti bellissimi, anche lui non è male..!! Io forse gli avrei cantato l'amor carnale.. a loro avrebbe fatto più piacere.. xDxDxD

    non è questo il punto, io sono la prima a dire che Jacopo è un gran bel pezzo di figliolo...ma loro non sono modelli, quindi non mi sembra il caso di fare certi apprezzamenti ad un concerto u.u
     
    Top
    .
  13. ..ciccy..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si hai ragione.. ma s'era lì ad aspettare che loro si accomodassero e c'era solo lui a sedere come un cretino a non fare niente xDxDxD e allora ne hanno approfittato.. hehe.. Sai com'è, ne hai l'occasione, sfruttala..!!
     
    Top
    .
12 replies since 6/7/2009, 09:50   229 views
  Share  
.