16.08.09 @ Radio Company - Asiago

CONCERTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Radio Company
    16 agosto 2009
    Asiago - Piazza Carli
    alle 0re 22.20


    Il 16 Agosto 2009 ad Asiago in Piazza Carli alle 0re 22.20 potrete assistere al Company Contatto tour 2009.
    La manifestazione, promossa da Radio Company e Radio 80 prevede la partecipazione degli amatissimi Alessandra Amoroso e Valerio Scanu di AMICI, Yuri, The Bastard Sons of Dionisio e Matteo Beccucci di X-FACTOR.

     
    Top
    .
  2. Chocolate.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ingresso è gratuito o si paga?
     
    Top
    .
  3. ~M a V.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso sia gratuita
     
    Top
    .
  4. ¤La Pisshi¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è un concerto??
     
    Top
    .
  5. PiCcOlA BaStArDa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso proprio di si ele....
     
    Top
    .
  6. °La Valee°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sarò!: D
     
    Top
    .
  7. crumbs`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ---RESOCONTO---
    Asiago - 16 agosto 2009

    Ore 17.00 Arrivo ad Asiago con quasi tutti i miei parenti.
    Nel frattempo io e mio cugino abbiamo tentato di conservarci un posto davanti, ma invano perchè tra il pubblico era presente una moltitudine di urlanti, ormonose Bimbe Minkia che a momenti si buttavano sul palco.. Quindi dopo una serie di spintoni io e mio cugino abbiamo deciso di tirarci un po' più in dietro.
    Ore 18.25 Incontro con la Community del sito, gente stupenda, subito ci hanno accolti nella loro 'famiglia'. Mentre chiaccheravamo del più e del meno i Bastard sono saliti sul palco per montare gli strumenti, prima me fradel con la batteria poi si sono aggiunti anche gli altri...!
    Ore 18.35 Il Wice accenna note di Io Non Compro più Speranza! In quel momento la community, prontissima, inizia ad alzare i bellissimi 'cartelloni' (?! non mi viene la parola giusta xD) ed el mat ed un'altra ragazza (scusami non ricordo il nome! -.-'') iniziano a spintonarsi per farsi un po' notare dai bastardi che sono concentrati nel sound check, così non appena riescono a vederli, li salutano con un sorriso smagliante. (:
    I Bsod provano altre canzoni, dopodichè salutano e mandano appuntamento a dopo (se si può dire così).
    Dopo i Bastardi, provano gli Aram Quartet, sostituti di Valerio Scanu che provano l'unica canzone su tre non-playback; -.-'' però non ricordo il titolo. Ma se frega. XD
    Arriva Alessandro Amoroso e intona una canzone nuova (per fortuna ha variato un po' il repertorio, sempre stupida, immobile, stupida, immobile, stupida, immobile..... ecc BASTAAA!)
    E a seguire Giury (come lo chiama mio fratello xD).
    Con mio cugino, ad un certo punto, verso le 20.30 tentiamo di entrare nel backstage. Che nervoso!
    Sono arrivato e ho parlato con una guardia e gli ho detto che sono il fratello del Federico dei Bastard, ma lui mi ha bloccato sulla parola fratello e mi ha detto << Si Si, e io dovrei crederti? Dicono tutti così, mi dispiace ma se non hai il pass, non passi!!>>. In quel momento mi ha dato un fastidio!! ):
    Allora ho detto che avrei chiamato mio fratello sul cellulare così quello scemo ci avrebbe creduto, ma il fede non ha risposto perchè era a mangiare ed il suo cellulare non prendeva. Lì allora mi sono saltati i nervi! E per calmarmi sono andato a mangiare un gelato.
    Ma la cosa che più mi faceva incavolare era che entravano persone con il pass che probabilmente erano amici, del cugino, dello zio, del nonno, del fratello, della sorella di una guardia che c'era lì!! xDxD mmmm. Che nervi! Vabbè, dopo il buonisssimo gelato alla crema e panna montata, sono ritornato al lato del palco per poter entrare nel backstage. In quel momento ho incontrato due ragazzi che erano della bancarella bastarda che tentavano, invano anche loro, di poter entrare. Ma dal retro ho visto Camilla (figlia di Mara) e le ho urlato di venire lì e farci entrare.. allora dopo numerosi tentativi sono riuscito ad entrare!! ^-^
    Il concerto doveva iniziare alle 21.30, ma erano ormai le 22.24 quando mio fratello e gli altri bastards erano seduti su un divanetto intervistati da un componente di RadioCompany (la radio che organizzava la serata). Oh, dimenticavo l'arrivo degli artisti nel backstage! Non li hanno nemmeno fatti scendere dalla macchina, anzi, sono entrati direttamente con le loro macchinazze. XD
    Dopo una serie di sfilate varie, pubblicità noiosissime, il concerto vero e proprio è iniziato, anche se interrotto ogni fine-canzone da una pubblicità.. -.-''
    Parte della povera Community era rimasta chiusa fuori dal backstage.. allora dopo numerosi tentativi di corruzione sono riuscite ad entrare. (non ricordo i nomi, mi dispiace.. ho la memoria corta!!xD)
    Allora prima che i Bastard cantassero, una ragazza è riuscita a dare il suo bellissimo disegno eseguito solamente con una semplice BIC, raffigurante i BSOD. Poi Bianca ha dato i suoi buonissimi zuccherini e altri regalini vari da parte della community per il compleanno bastardo.
    Mi dispiace moltissimo per gli altri che non sono entrati, davvero, ma se uscivo anche solo per un momento dal back, quella ******* di guardia non mi faceva più rientrare!!!
    Allora abbiamo raggiunto la destra del palco giusto in tempo, perchè i bastard stavano ancora introducendo The happy fake surgeon (oddio spero si scriva così) con un nuovo intro spettacolare.
    E da lì “scavellamento” a manetta!! (: Dopo The happy fake, hanno cantato l'inizio di Zwang Song seguito da L'Amor Carnale! Uno spettacolo!
    Purtroppo però, dopo aver finito di cantare L'amor carnale ha iniziato a sguazzare!! Uaah, che balle! Mancava solo Typical Pinight (emmh, non so come si scrive), beh, in quei due pezzi i bastardi avevano dato il massimo e mi sono sfogato a ciodo per la stressante serata.
    E c'è un'altra cosa positiva: non è riuscita a cantare Alessandra Amoroso!! Muaaahaaha!! ((:
    Dopo aver salutato la community e gli altri sono partito per casa..
    ANCORA UNA VOLTA, GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA SERATA!!!

    Simone.
     
    Top
    .
  8. Catty o.O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande resoconto simo!.. che serata fantastica che dev'essere stata.. son contenta per voi.. :D
     
    Top
    .
  9. °La Valee°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crumbs` @ 17/8/2009, 11:27)
    Nel frattempo io e mio cugino abbiamo tentato di conservarci un posto davanti, ma invano perchè tra il pubblico era presente una moltitudine di urlanti, ormonose Bimbe Minkia che a momenti si buttavano sul palco.

    Piano, io ero in prima fila sotto al palco ma non ero un'ormonosa bimbaminkia XD
    CITAZIONE
    Ma la cosa che più mi faceva incavolare era che entravano persone con il pass che probabilmente erano amici, del cugino, dello zio, del nonno, del fratello, della sorella di una guardia che c'era lì!! xDxD mmmm.

    si, poi un tipozzo (uno delle guardie XD) dato che una donna li vicino a me ha fatto un pò la ruffiana è passata nel backstage senza pass! .-. Come se non bastasse durante il concerto ho notato che sta donna si era portata dietro tutte le amiche -..-
     
    Top
    .
  10. annajulia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah..stupendo resoconto.....sto ancora rotolando dalla risate..mi fate morire!!
     
    Top
    .
  11. ;Giù_Paranoid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no dai, non fare entrare il fratello del musicista è da idioti xDD
    poveretto xD

    peccato però che abbiano fatto solo 3 canzone ç___ç
     
    Top
    .
  12. • Giuly;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono arrivato e ho parlato con una guardia e gli ho detto che sono il fratello del Federico dei Bastard, ma lui mi ha bloccato sulla parola fratello e mi ha detto << Si Si, e io dovrei crederti? Dicono tutti così, mi dispiace ma se non hai il pass, non passi!!>>. In quel momento mi ha dato un fastidio!! ):

    Nooo?! Davvero xD? Io gli avrei dato un cazzotto in faccia x°°. Comunque grazie per il resoconto ^-^
     
    Top
    .
  13. memi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie simooooO!!^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ADMIN
    Posts
    32,891
    Reputation
    0
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Che bel resoconto, grazie Simone!
    CITAZIONE
    Sono arrivato e ho parlato con una guardia e gli ho detto che sono il fratello del Federico dei Bastard, ma lui mi ha bloccato sulla parola fratello e mi ha detto << Si Si, e io dovrei crederti? Dicono tutti così, mi dispiace ma se non hai il pass, non passi!!>>.
    Ma la cosa che più mi faceva incavolare era che entravano persone con il pass che probabilmente erano amici, del cugino, dello zio, del nonno, del fratello, della sorella di una guardia che c'era lì!! xDxD mmmm. Che nervi!

    No, ma questo è il colmo!! :)
     
    Top
    .
  15. PiCcOlA BaStArDa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel frattempo io e mio cugino abbiamo tentato di conservarci un posto davanti, ma invano perchè tra il pubblico era presente una moltitudine di urlanti, ormonose Bimbe Minkia che a momenti si buttavano sul palco..

    pure io ero in prima fila con le mie amiche ma non siamo bm e eravamo circondate da una marea di braccialetti che sembravano un negozio di ferramenta....
    peccato per la terza canzone... ma comunque sono stati grandi... :D
     
    Top
    .
22 replies since 20/7/2009, 22:08   546 views
  Share  
.