Capodanno 2010 con i Bastard a Genova

news dal web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i Bastard a genova per capodanno!

    Capodanno 2010 a GENOVA: il programma


    Sarà la giovane band Bastard Sons Of Dioniso ad esibirsi al Porto Antico, per il capodanno 2010 a Genova. Prima di loroa ci saranno i Pan.Optikum. Chiude la serata il dj Massimo Miclini .

    Il 31 Dicembre 2009, appuntamento a Genova per i festeggiamenti del nuovo anno. Tra i protagonisti, la compagnia teatrale tedesca Pan.Optikum, gli acrobati di Sonics, la band rock Bastard Sons of Dioniso e Cisco. Non un grande concerto a far da calamita, ma un programma di eventi diffusi sul territorio. In piazza è stata chiamata la Compagnia di Berlino est Pan.Optikum, con lo spettacolo Il corso, a Genova in anteprima nazionale, al Porto Antico dalle 23. In piazza De Ferrari, invece, terranno banco le acrobazie dei Sonics di Alessandro Pietrolini, con lo show Meraviglia, sempre dalle 23. Al Porto Antico, dopo i Pan.Optikum, dopo la mezzanotte, si esibiranno i Bastard Sons of Dioniso, giovanissima rock band emersa trionfalmente dal talent show X-Factor l'anno passato, e infine il dj Massimo Miclini, colonna portante di Radio Deejay. A De Ferrari sarà Paola Maugeri a presentare la serata. Si parte alle 21 con la Marching Band Los Brutos, e a seguire Marco Fusi and Ensemble, figura emergente del jazz nostrano. Sarà poi il momento di Sonics. Dopo la mezzanotte salirà sul palco Cisco, ex frontman dei Modena City Ramblers, da tempo impegnato sulla scena musicale come solista. In piazza Banchi una folta line up di gruppi per tutti i gusti. L'inizio è fissato alle 21 con i Bit Nik e le loro cover anni '60, '70. Li seguiranno i Fratelli di Taglia, i Cartavetro e i Vicious. Un lungo dj-set che parte dalle 23 è la proposta dei giardini Baltimora, mentre a Palazzo Ducale si svolgerà il una manifestazione a pagamento tra arte, tango e disco. La mostra Henry Cartier Bresson rimarrà aperta fino alle 2 di notte.
    FONTE

    --------------------------

    Nando Dalla Chiesa Le acrobazie dei Pan.Optikum e di Sonics. I Bastard Sons of Dioniso, Cisco. Concerti jazz e mostre. Ma Nando Dalla Chiesa getta la spugna: «rimetto il mio mandato, non sono venuto a fare politica»

    La presentazione del Capodanno 2010 di Genova avviene con netto anticipo rispetto allo scorso anno. La crisi ha più che dimezzato il budget - che quest'anno è di 175.000 Eu - ma il programma presenta spettacoli di qualità internazionale in diverse zone della città. Porto Antico e De Ferrari i poli principali, affiancati da piazza Banchi e i giardini Baltimora.
    Tra i protagonisti, la compagnia teatrale tedesca Pan.Optikum, gli acrobati di Sonics, la band rock Bastard Sons of Dioniso, Cisco e molti altri. Ma a tenere banco è la comunicazione di Nando Dalla Chiesa, che giunge alla fine della presentazione: «questo sarà l'ultimo mio impegno con Genova, rimetto il mandato alla Sindaco Marta Vincenzi». Non vuole fare polemiche plateali Dalla Chiesa, ma è visibilmente teso: «si è venuto a creare un clima che non mi piace», dice. Nel box a lato vi spieghiamo le ragioni di questa decisione.

    Diversità e originalità sono le parole d'ordine di questo Capodanno. Non un grande concerto a far da calamita, ma un programma di eventi diffusi sul territorio - «volevamo comunicare l'atmosfera di Genova, una carta vincente emersa anche dai commenti di coloro che sono venuti alla Notte Bianca», dice Dalla Chiesa - e una serie di manifestazione di grande impatto spettacolare nelle piazze. «La proposta di Genova si distingue nel panorama nazionale - prosegue Dalla Chiesa - e si avvicina a quella delle tre grandi capitali europee. Abbiamo saputo incorso d'opera che anche a Parigi, Berlino e Londra punteranno su eventi d'impatto visivo».

    Cinque anni dopo l'immaginifico Capodanno 2004 della Fura dels Baus, a proseguire il discorso del grande show di piazza è stata chiamata la Compagnia di Berlino est Pan.Optikum, con lo spettacolo Il corso - a Genova in anteprima nazionale - che avrà luogo al Porto Antico dalle 23. In piazza De Ferrari, invece, terranno banco le acrobazie dei Sonics di Alessandro Pietrolini, con lo show Meraviglia, sempre dalle 23.

    Le piazze
    Porto Antico e De Ferrari, come sempre, ospitano gli eventi adatti alle folle. Al Porto Antico, dopo i Pan.Optikum - cioè dopo la mezzanotte - si esibiranno i Bastard Sons of Dioniso, giovanissima rock band emersa trionfalmente dal talent show X-Factor l'anno passato, e infine il dj Massimo Miclini, colonna portante di Radio Deejay.

    A De Ferrari sarà il volto di MTV Paola Maugeri a presentare la serata. Si parte alle 21 con la Marching Band Los Brutos, e a seguire Marco Fusi and Ensemble, figura emergente del jazz nostrano, non esente da contaminazioni balcaniche e arabe. Sarà poi il momento di Sonics, e le loro evoluzioni a 15 metri d'altezza immerse in un'atmosfera onirica. Dopo la mezzanotte salirà sul palco Cisco, ex frontman dei Modena City Ramblers, da tempo impegnato sulla scena musicale come solista.

    In piazza Banchi una folta line up di gruppi per tutti i gusti. L'inizio è fissato alle 21 con i Bit Nik e le loro cover anni '60, '70. Li seguiranno i Fratelli di Taglia, i Cartavetro e i Vicious. Un lungo dj-set che parte dalle 23 è la proposta dei giardini Baltimora, mentre a Palazzo Ducale si svolgerà il una manifestazione a pagamento tra arte, musica (tango) e disco. La mostra Henry Cartier Bresson rimarrà aperta fino alle 2 di notte.
    FONTE

    --------------------------

    Il capodanno della città di Genova sarà una serata a dir poco spettacolare: non un unico evento, ma tantissimi appuntamenti sparsi per le piazze e i luoghi di punta della città per soddisfare i gusti di tutti. Di seguito, vi elenchiamo gli appuntamenti principali:

    Si parte dal Porto Antico, dove la Compagnia di Berlino est Pan.Optikum si esibirà con un’anteprima mondiale dello spettacolo ‘Il corso’. A seguire, si esibiranno i Bastards Sons of Dioniso, il gruppo rock esordiente vincitore del talent show X-Factor. A seguire, la musica e il divertimento di dj Massimo Miclini, dj di Radio Deejay.
    In Pizza De Ferrari la serata avrà inizio alle ore 21 con la Marching Band Los Brutos che sarà seguita da Marco Fusi and Ensemble. A presentare la serata sarà Paola Maugeri. Dalle ore 23, il palco sarà animato dalle acrobazione dello spettacolo Meraviglia della compagnia Sonics di Alessandro Pietrolini. A seguire, dopo la mezzanotte, salirà sul palco Cisco, l’ex frontman dei Modena City Ramblers.
    Spostiamoci in Piazza Banchi dopo un lungo elenco di gruppi musicali per assecondare i gusti di tutti: apriranno il concerto alle 21.00 i Bit NIk con cover anni 60/70, per proseguire con Fratelli di Taglia, Cartavetro e Vicious.
    Dalle ore 23.00 un lungo dj set vi aspetta presso i giardini Baltimora e, presso il Palazzo Ducale, si svolgerà una manifestazione d’arte, tango e disco.
    FONTE


    ALTRI ARTICOLI: dicono tutti la stessa cosa:
    ARTICOLO 1
    ARTICOLO 2
    ARTICOLO 3
    ARTICOLO 4



    Edited by .c a m i. - 14/12/2009, 16:09
     
    Top
    .
  2. Dani*Popular;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti lì a capodanno *_______*
     
    Top
    .
  3. ! r a g e '
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç_____________ç
    Non mi posso spostare ç_ç
    Bello però..
     
    Top
    .
  4. R a i n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io propongo tutto il ciccipù a genova per capodanno :soleil:
     
    Top
    .
  5. SmellyCat.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA MAGAAAARI.
    Peccato io sia in trentino .-.
    Cioè. Io vado da loro. E loro vanno via.. Mah.
     
    Top
    .
  6. KlaudìIvanov95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non mi sposto mai a capodanno, però è bello! *-*
     
    Top
    .
  7. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non so se siano contenti... un bel capodanno tra amici a fare cazzate fino a mattina per dei giovani sicuramente è molto meglio
     
    Top
    .
  8. SmellyCat.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è vero.. concordo con te cami, concordo in pieno!
    Cioè, spero che dopo facciano del casino, ma credo che anche loro abbiano voglia di fare il capodanno che facevano gli anni scorsi, insieme ai vecchi amici in trentino. Però va bè, spero si divertano lo stesso! Mah..
     
    Top
    .
  9. rosy pjer91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco stavo prorio cercando di vedere cosa fare per capodanno!!!hhihihi!!
    magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ADMIN
    Posts
    32,891
    Reputation
    0
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.c a m i. @ 13/12/2009, 17:04)
    sinceramente non so se siano contenti... un bel capodanno tra amici a fare cazzate fino a mattina per dei giovani sicuramente è molto meglio

    sì ma l'ultimo dell'anno ce l'hanno libero per ora... saranno un po' intontiti il giorno dopo ahah
     
    Top
    .
  11. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come l'ultimo dell'anno libero se sono in concerto a genova la sera di capodanno????
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ADMIN
    Posts
    32,891
    Reputation
    0
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.c a m i. @ 14/12/2009, 15:58)
    ma come l'ultimo dell'anno libero se sono in concerto a genova la sera di capodanno????

    ah, avevo capito che il concerto fosse la sera dell'1...
     
    Top
    .
  13. °Camilla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è no... capodanno proprio
     
    Top
    .
12 replies since 10/12/2009, 15:58   205 views
  Share  
.