Senza Colore: il nuovo singolo!

cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .c a m i.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "SENZA COLORE"
    il nuovo singolo


    è ufficiale ormai, il nuovo singolo dei Bastard è "Senza Colore"
    Potete se volete partecipare all'iniziativa MISSIONE: SENZA COLORE cliccando qui e promuovendlo nelle radio mandano una mail alle singole radio che conoscete.

    Cosa ve ne pare di questa scelta?



    Edited by .c a m i. - 6/3/2010, 19:26
     
    Top
    .
  2. horror vacui;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima:)la canzone è stupenda, fantastica, bellerrima *_*
    E penso possa pure piacere alle persone che attualmente storcono il naso al sentire nominare i Bastard ^^
     
    Top
    .
  3. • Giuly;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scelta giusta secondo me, anche perchè c'è la frase "clou" di tutto il cd xD!!! Spero che il video lo facciano presto, sono davvero curiosa *_*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ADMIN
    Posts
    32,891
    Reputation
    0
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Dopo Mi par che adesso è sicuramente la più adatta per la sua dolcezza a essere passata in radio!
    Nonchè una delle mie preferite!
     
    Top
    .
  5. .c a m i.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io cmq spero sempre che prima o poi ci sia versa la mia testa
     
    Top
    .
  6. sailorIVY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello che ha detto wice il video non glielo lasciano fare..
    cmq a me la canzone non mi piace particolarmente ..insieme a una canzone probabilmente inutile sono quelle che non ascolto quasi mai..
     
    Top
    .
  7. LovelyLu_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace.
    Non la canzone, ma il fatto che sia stata scelta come nuovo singolo.
    Spero solo non abbiano scelto quella perchè è la più radiofonica.
    Spero solo questo.
    Voglio Versa La Mia Testa, okay? ;O;
     
    Top
    .
  8. .c a m i.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so lu anche io volevo versa la mia testa.. è più... beh bastard di senza colore però la scleta ormai è stata fatta
     
    Top
    .
  9. ;Catch the Wind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque io lo trovo ovvio che Senza Colore sia stata scelta come più radiofonica, e non mi sembra neanche un male.
    Non è un male perchè Senza Colore non è una canzone commerciale proprio nulla, e non è quindi nenche radiofonica.
    Anzi, c'erano pezzi mooolto più radiofonici di questo, Senza Colore è sperimentale e ha anche il moog, davvero pochissimi gruppi moderni lo usano, forse per questo non è particolarmente amata, anche se sembra la più facile da ascoltare. Ha un richiamo agli anni settanta e una struttura musicale che non esiste più.
    Comunque io sono contenta perchè è la mia preferita.
     
    Top
    .
  10. R a i n;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avevo poi già scritto in tag, a mio parere hanno scelto questa perché è la più tranquilla, e quindi può piacere ad un bacino di persone maggiore. Ciò non vuol dire che è commerciale, i tbsod non fanno questo tipo di musica, ma semplicemente penso che sia un prodotto che è più facile da vendere invece che, ad esempio, typical pinè night.
    Sinceramente anche io preferivo Versa la mia testa, ma semplicemente perchè la preferisco, però sono felice così. Senza colore la trovo stupenda :3
     
    Top
    .
9 replies since 5/3/2010, 23:23   120 views
  Share  
.