22.09.2010 Rock Island @ Rimini

Concerto ad invito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .c a m i.
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Tour Estivo 2010
    Promozione "In Stasi Perpetua"



    22 settembre 2010

    image

    Rock Island
    Rimini

    Inizio ore 21.00
    ingresso ad invito con lista

    per vincere l'ingresso gratuito clicca qui e segui le istruzioni

    ARTICOLI CORRELATI:

    # Nessun Articolo



    Edited by .c a m i. - 6/9/2010, 14:28
     
    Top
    .
  2. horror vacui;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh mi sa che questo tour estivo non finirà mai xD
     
    Top
    .
  3. °La Valee°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ingresso ad invito con lista?o.O

    Ok, non avevo ancora letto la tag XDDD
     
    Top
    .
  4. horror vacui;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cazzata.
     
    Top
    .
  5. .c a m i.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (horror vacui; @ 24/8/2010, 20:48)
    che cazzata.

    perchè??? è bello secondo me!!! d'altra parte è il locale.. concede solo concerti di questo tipo
     
    Top
    .
  6. horror vacui;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.c a m i. @ 25/8/2010, 08:41)
    CITAZIONE (horror vacui; @ 24/8/2010, 20:48)
    che cazzata.

    perchè??? è bello secondo me!!! d'altra parte è il locale.. concede solo concerti di questo tipo

    ma cami..io adesso non ho capito bene come funziona, però se fosse che solo alcuni possono parteciparvi..e gli altri? cioè pensa che delusione generale '-' un concerto dovrebbe essere aperto a chiunque!
     
    Top
    .
  7. .c a m i.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ma ne hanno fatti altri così l'estate scorsa... non è il primo
     
    Top
    .
  8. horror vacui;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero?? '-' non sapevo!
     
    Top
    .
  9. .c a m i.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ha milano l'anno scorso.. si entrava in lista.. bastava telefonare mi sembra o acquistare un pseudo biglietto non ricordo
     
    Top
    .
  10. .c a m i.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto le info in community se volete entrare in lista
     
    Top
    .
  11. .c a m i.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facebook evento
    www.facebook.com/event.php?eid=122487847802915

    locandina

    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by .c a m i. - 3/9/2010, 19:38
     
    Top
    .
  12. sailorIVY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrei esserci..
     
    Top
    .
  13. .c a m i.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alloraaaaaaaaaaaaaaa??? com'è andata?
     
    Top
    .
  14. ;Catch the Wind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ivy tell us *__*
     
    Top
    .
  15. sailorIVY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze semplicemente non poteva andare meglio..
    perfetto tutto perfetto..mi sono resa conto che senza aver sentito neanche un LIVE prima di questo la mia conoscenza per loro era pari si o no al 30%!il live li completano in una maniera terrificante..io da timida e chiusa ragazza quale ero grazie alla loro musica mi sono svegliata e non poco!reattiva scaltra sicura di me..e loro poi chissà come me li immaginavo..sembra stupido dirlo ma sono ragazzi come me e io non me ne rendevo conto!!ahah (prendetemi per scema non mi offendo!XD)

    comunque quante cazzo ne hanno potute combinare?!se riesco procedo con ordine..allora arrivo in stazione e incontro finalmente fefè,alessia serena e altri due ragazzi e procediamo dritti verso l'hotel(da favola) del concorso terranova!troviamo sul letto gadget e magliette di terranova e da li' inizia il mio sogno ..mi dicono che al locale ci si va vestiti eleganti..ehm io non ho nulla indosso una maglietta rosa e parto..parto ehm..ci portano su un trenino e ci dicono che ci arriveremo con quello XD(quello che si trova alle giostre che fa fare i giretti presente?ahahah) e sale mezza community che figuraa...a a a prima di partire chi si vede?bastard che si vanno a cambiare..ehm no qui qualcosa non va..L?ALBERGO é LO STESSO..anzi loro sono in camera 702!io 614 eheh
    non vi dico quando li ho visti..non lo so mi ero emozionata..cosa mi passava in mente non ricordo francamente...scendiamo dal trenino con furore e dopo un buffet aggratis da sogno!arivano le 22 e arrivano anche loro..primo tra tutti jacopo ...spinta da mia madre intraprendo una conversazione che parte da mio padre e del fatto che non li può vedere e gli chiedo come fare a convincerlo al fatto che lo trovavo più basso delle mie aspettative XD che mi frullava in testa non lo so..ci facciamo una foto..ma dimentico di farmi fare l'autografo..doh!si passa al wice...oh cazzo da paura eh senti wice mi faresti un autografo e viaaaa fatto..e poi fede foto + autografo..poii birra sullo stesso tavolino con il wice e gli parlo un pò e gli chiedo informazioni sullo store eecc gli parlo del tipo che mi piace e gli chiedo se un pò non gli somigliasse facendogli vedere la foto"per niente" mi risponde cazzo non è vero XD
    per me tutto ciò poteva bastare..potevo già benmissimo tornare a casa più che realizzata..il bello è che doveva ancora cominciare il concerto...e il resto!ahah..
    e finalmente inizia mi tolgo quella magliamezza elegante che mi ero messa e indosso la maglia dei bastard..si inizia con eagle gate urlo da paura e inizio a saltare e sudare e brian spinge in una maniera terrificante cado a terra schiaccio i piedi..ma se volevo conservarmi la prima fila era l'unico modo..XD semplicemente:LA MIA POCA FEMMINILITA' VA LETTERALMENTE A PUTTANE..capelli su giù ripensandoci bene che figuraa..e via making mattress dal risveglio in poi war is over jesus rach history
    JACOPO:"ci hanno ingaggiati per le assicurazioni"here comes the sun easy my pain io non compro.amor carnale r'n'r thunderstack e qui iniziano a salire sul palco..salgo anch'io per un pò poi scendo XD assurdo e poi fine concerto..o meglio fine prima parte..
    cosa succede ora..di tutto?partendo dal fatto che avevano benvuto non so già quante birra si inizia a parlare con fede..e gli viene una voglia di piadina o.o allora lo accompagnamo e ovviamente alle 1 di notte vuoi che sia aperta?no di certo..XD nel frattempo la birra inizia a fare effetti collaterali..immaginate il molo strada lunga..mare..luna piena..e FEDE:ragazzi un attimo giratevi..fa pipì XD e non rifiuta anche l'amuchina di fefè XD ...e si ritorna al locale..ci sono in sottofondo dei dj..secondo voi?si ballaaaaaa!!ahah il fede che certe canzoni house le sa a memoria ve lo raccomando!e poi si parla si chiacchierà e federico parte e parte..è ufficiale è mezzo ubriaco XD chiama il "villano del wice!"e bevono insieme e ci offrono birre si fa cin cin e giù in tre sorsi birre XD io parto e parto (contate anche il fatto che a fine concerto avevo una sete che ho preso un bicchiere al volo abbandonato chissà che c'era XD e l'ho bevuto!)e si beve allegramente e si fa pipì il bagno ormai esiste solo per loro..wice e fede..jacopo era abbastanza tranquillo e lo ringrazio di nuovo e stavolta mamma gli stampa due baci o.o e allora anch'io XD e si esce dal locale....bene fede e wice partitiii di brutto ..si va alla volta dell'albergo si partirà tutti insieme..ma loro 2 al primo cespuglio si fermeranno per aprire le zip ahah..e allora li abbandoniamo che potevano essere le 4 e mezza...

    vi tralascio la mezza nottata...e stamattina colazione...partire con il buongiorno del wice non è male..e poi si riparte..:D
    spero sia il primo di una lunghissima lista anche perchè io ho bisogno di un live..un altro..mezzo live me lo sono fatto ad occhi chiusi sentivo qualcosa che saliva nelle vene giuro!assurdo...(è vero anche che è il secondo concerto della mia vita dopo quello dei pooh eh!)
    poi la loro umiltà.. me ne avevano parlato ma se non l'avessi provato sulla mia pelle non ci avrei mai e poi mai creduto!
     
    Top
    .
19 replies since 24/8/2010, 13:14   229 views
  Share  
.